it.sport.calcio.inter-fc

Re: Voti Inter Spal.

Gino

02/12/2019 11:11:32

"The Cheese 0n3" <lucazenarolla@virgilioDANTE.it> ha scritto nel messaggio
news:mn.12197e3cabdcd417.142605@virgilioDANTE.it...

> Considerando che il più colpevole sul gol è lui, credo che il voto di
> Skiniar sia troppo alto. Direi tra il 5,5 e il 6.

Dipende da quanto fai pesare l'errore.
Per me, mezzo punto, e siccome gli avrei dato 7, ecco spiegato il 6,5.

> Io a Vecino un 6 stiracchiato lo darei, si è anche reso pericoloso dalla
> distanza.

Non lo so, lui e Gaglia sono sempre "stiracchiati".
Incredibile quanto pesino a distanza di anni gli errori di quei due
acquisti, dispendiosi e inutili come pochi altri.
Poi arriva Becca e ci dice che Vecino ha segnato il gol qialificazione in
CL, e via... ci campa di rendita per una decade, su quel gol...

> Quoto su Lukaku, ieri un vero portento.

Non solo ieri.
Anche a Praga lo era stato. Sta acquisendo continuità nelle prestazioni,
unisce tecnica, visione di gioco, e potenza devastante ad un grandissimo
altruismo.
Se noi abbiamo fatto una pirlata a "regalare "Mauro a 65 milioni, gli Uniti
di Manchester ne hanno fatta una di pari livello "regalandoci" Lukaku a 70.
E così gli errori si compensano, per fortuna... :o)

10 Risposte

beccalosso

On Monday, December 2, 2019 at 5:11:37 AM UTC-6, ale wrote:
> [...]
> Poi arriva Becca e ci dice che Vecino ha segnato il gol qialificazione in
> CL, e via... ci campa di rendita per una decade, su quel gol...

ma no, io dico che ci stava cercare di rimpiazzare Medel, che a questi livelli e` improponibile, visto che infatti poi ha fatto fatica in Turchia,era veramente in forte declino

non puoi tenere i giocatori perche` hai paura di sbagliare acquisti

uno tra Gagliardini e Vecino in panca ci sta benissimo, infatti uno partira`

Luca Zenarolla

Nel suo scritto precedente, ale ha sostenuto :

> [...]
> Poi arriva Becca e ci dice che Vecino ha segnato il gol qialificazione in CL,
> e via... ci campa di rendita per una decade, su quel gol...

Loro due sono mediocri, poco da fare.

> Non solo ieri.
> Anche a Praga lo era stato. Sta acquisendo continuità nelle prestazioni,
> unisce tecnica, visione di gioco, e potenza devastante ad un grandissimo
> altruismo.

E' da un bel po' di partite che sta giocando bene o molto bene (da dopo
Brescia).

> Se noi abbiamo fatto una pirlata a "regalare "Mauro a 65 milioni, gli Uniti
> di Manchester ne hanno fatta una di pari livello "regalandoci" Lukaku a 70.
> E così gli errori si compensano, per fortuna... :o)

Uno scambio che, tra l'altro, ci sistema pure il bilancio con una bella
plusvalenza.

Gino

"beccalosso" <beccalosso@aol.com> ha scritto nel messaggio

> uno tra Gagliardini e Vecino in panca ci sta benissimo, infatti uno
> partira`

Una volta si pose il dilemma: comprare Hernanes, oppure Jorginho? (costavano
grossomodo la stessa cifra)
Qui era tutto un fiorire di HERNANES! HERNANES! C'era Andreas che impazziva
solo a sentirlo nominare, non vedeva l'ora di ammirarlo in neraSSurro. Ma
non era l'unico: fsr mi dava addirittura del "demente", visto che la pensavo
in modo opposto.
IOLAVEVODETTO, che era meglio Jorginho...
:o)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

beccalosso

Mizzica, il profeta non piaceva neppure a me, belli i tempi in cui eravamo d’accordo

Io Avrei preso missiroli tanti anni fa

Skyline

Il 02/12/2019 12:11, ale ha scritto:

> [...]
> Lukaku a 70.
> E così gli errori si compensano, per fortuna... :o)

la differenza è che in questo modo con Icardi te lo sognavi di giocare
perchè non è in grado di fare il gioco di sponda fisico (e anche di
qualità) che fa Bazambone

e Conte gioca proprio in questo modo

per cui il MU ha fatto la pirlata , noi no :)

terible

Skyline ha detto:

>la differenza è che in questo modo con Icardi te lo sognavi di giocare
perchè non è in grado di fare il gioco di sponda fisico (e anche di
qualità) che fa Bazambone

e Conte gioca proprio in questo modo

Io ci ho rinunciato.
Vedi tu se riesci a farglielo capire ma dubito

elterible

Gino

"el terible" <marcovaldo78@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Io ci ho rinunciato.
> Vedi tu se riesci a farglielo capire ma dubito

Terible, te lo dico con rispetto "personale", perché mi sembri un bravissimo
ragazzo per quello che si può intuire in un ng... Ma non c'è niente che tu
possa farmi capire, in materia calcistica, perché veramente sei il primo che
ne capisce pochino pochino...

Mr Tamburino

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 16:14:08 UTC+1, Skyline ha scritto:

> [...]
> qualità) che fa Bazambone
> e Conte gioca proprio in questo modo
> per cui il MU ha fatto la pirlata , noi no :)

lo utd però non gioca come conte e rashford non gioca come lautaro, quindi forse dalla loro prospettiva è stato un bene cedere bazinga.
Diciamo che sia lui che icardi sono centravanti che necessitano di qualche accorgimento tattico per rendere al meglio?

Gino

"Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> e Conte gioca proprio in questo modo
>
> per cui il MU ha fatto la pirlata , noi no :)

BIsognerebbe vedere come gioca lo United, allora.
Non lo so, perché non seguo la Premier.
Forse però Lukaku non era adattissimo al loro modo di giocare, visto che, a
quanto pare, lì si era intristito, era ingrassato, e rendeva un decimo...
Anche se per me queste sono tutte chiacchiere: uno forte come Lukaku può
giocare in tutti i moduli.

terible

ale ha detto:

Il tuo giudizio mi onora.