it.sport.calcio.milan

Piontek no comment

comproorococcaglio

02/12/2019 11:02:53

E' andato oltre le mie previsioni, che fosse tecnicamente grezzo lo si era visto subito, poi anche un bidone puo.trovare ogni tanto un paio di gol sculati, ma questo e' il peggior 9 della storia rossonera.E ora chi se lo piglia?Neppure a 20mil lo vorranno.
15 Risposte

Kratos

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 12:02:55 UTC+1, Joypad ha scritto:
> E ora chi se lo piglia?

real.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sociedad

Robotix

Joypad ha pensato forte :

> [...]
> visto subito, poi anche un bidone puo.trovare ogni tanto un paio di gol
> sculati, ma questo e' il peggior 9 della storia rossonera.E ora chi se lo

Lautaro tecnicamente è superiore e su questo non ci piove, ma il
momento dell'attaccante è fatto di episodi e di gioco di squadra. Ieri
Martinez tiro tra le gambe del difensore che va all'angolino e stacco
solitario di testa in area. Il primo gol un anno fa lo facenva anche
Pjatek, quest'anno lo murano fisso. Il secondo invece giocando ad una
punta da noi non gli capiterà mai, essendo sempre solo a sbattere
contro due o tre centrali. Certi spazi si aprono quando riempi l'area
con i giocatori. Lautaro ha avuto bisogno di un lukaku per mettere a
frutto le sue qualità. Pjatek ancora di più perchè la sua qualità è
quella di buttarla dentro.

E' un buon attaccante e tornerà a segnare, ma bisogna avere il coraggio
di giocare a due punte.

--
Era una notte buia e tempestosa...

Luca Zenarolla

Il 02/12/2019, Peo Pericoli ha detto :
> [...]
> sua qualità è quella di buttarla dentro.
>
> E' un buon attaccante e tornerà a segnare, ma bisogna avere il coraggio di

Però non puoi limitare la partita di LAutaro ai due gol: Martinez si
danna sia in fase di pressing che in fase di costruzione, dando un
grande contributo.
Pjatek è più un Icardi: se non segna, è quasi inutile. E questo non
dipende dal momento più o meno fortunato.

comproorococcaglio

Piatek e un icardi ma meno tecnico, piu statico e ovviamente piu scarso sotto porta.

serpicox999

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 12:02:55 UTC+1, Joypad ha scritto:
ma questo e' il peggior 9 della storia rossonera.E ora chi se lo piglia?Neppure a 20mil lo vorranno.

E pensare che circa un anno fa qualcuno diceva:
"prendere piatek, giovane e imbustatore, nonchè possibile generatore di plusvalenze.

comproorococcaglio

Ero io, e' stato un.abbaglio.clamoroso.Solo che un club come il milan non puo permettersi di prendere queste inculate.

TNT

On Monday, December 2, 2019 at 4:47:17 PM UTC-5, Joypad wrote:
> Ero io, e' stato un.abbaglio.clamoroso.Solo che un club come il milan non puo permettersi di prendere queste inculate.

Queste inculate capitano a tutti i club.
Il problema è quando insieme alle inculate arrivano
solo giocatori da cui nessuno si aspetta che combinino
un cazzo e infatti non combinano un cazzo.

serpicox999

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 22:47:17 UTC+1, Joypad ha scritto:
> Ero io, e' stato un.abbaglio.clamoroso.Solo che un club come il milan non puo permettersi di prendere queste inculate.

Tranquillo, succede, a febbraio hai anche scritto:

"pjatek è stato un supercolpo, visto che a giugno non sarebbe costato 35 ma forse il doppio.E' un giocatore sicuro di se, ha tecnica, fisico, corre, ha fame, non sembra vero aver azzeccato un 9 cosi forte"

In compenso azzeccavi Lautaro :
L'Inter potrebbe venderebbe Icardi a 100mil, punterebbe su lautaro che è un 9 micidiale, oltretutto piu tecnico e mobile di icardi"

dondom79

> [...]
> E' andato oltre le mie previsioni, che fosse tecnicamente grezzo lo si era visto subito, poi anche un bidone puo.trovare ogni tanto un paio di gol sculati, ma questo e' il peggior 9 della storia rossonera.E ora chi se lo piglia?Neppure a 20mil lo vorranno.

Eh niente
gli si faccia un'iniezione letale e facciamola finita, dai.

Robotix

The Cheese 0n3 ha spiegato il 02/12/2019 :

> Però non puoi limitare la partita di LAutaro ai due gol: Martinez si danna
> sia in fase di pressing che in fase di costruzione, dando un grande
> contributo.

Si ma Lautaro è un attaccante, può dannarsi quanto vuole, la sua
valutazione sale se segna e scende se non segna.

> Pjatek è più un Icardi: se non segna, è quasi inutile. E questo non dipende
> dal momento più o meno fortunato.

Non sono daccordo. Pjatek è lento e macchinoso ma è sempre in
movimento, non salta un pressing che sia uno, anzi imho corre anche
troppo tempo senza palla. Tuttavia non ha il senso della posizione di
Icardi ne la sua tecnica. Icardi è come Treseguet, non li vedi ma sono
li pronti a morderti. Pjatek è una roba strana. La butta dentro e
questo è dimostrato, ma non si capisce come. Non è abile a smarcarsi,
non ha dribbling, ne scatto. Ha potenza ma a differenza di un anno fa
adesso sembra scoordinato, puntualmente bruciato dai difensori,
impreciso nelle sponde, macchinoso nel far partire il destro. Detto ciò
il gioco non lo aiuta. I cross a difesa schierata per lui sono inutili,
in velocità palla al piede ha perso un 10% della progressione di un
anna fa e anche sulle palle lunghe non riesce più a sfondare e puntare
l'area.

Probabilmente la forma fisica straripante di un anno fa nascondevano
parte della sua mediocrità.

--
\ /
O o