it.sport.calcio.milan

Passo indietro.

El Diablo [GCP]

02/12/2019 09:33:37

Imho ieri c'è stato un passo indietro a livello di gioco.
I tre davanti fanno pena. Solo grazie alla botta di culo che ha fatto
arrivare la palla sui piedi a Theo la partita non è finita 0 a 0.
Quest'anno sembra di vedere una serie horror, anzi sembra di vedere TWD
:(
24 Risposte

balobalog

Il passo indietro secondo me solo davanti, dal centrocampo in giù siamo stati molto solidi e forse è la prima partita della stagione in cui non abbiamo concesso praticamente niente.
Davanti però la situazione è drammatica, continuo a pensare che bisognerebbe cambiare modulo per l'attacco, provare due tra Piatek, Leao e Rebic insieme, però come prima e seconda punta, non in un 4-3-3.

El Diablo [GCP]

parappa ci ha detto :
> Il passo indietro secondo me solo davanti, dal centrocampo in giù siamo stati
> molto solidi e forse è la prima partita della stagione in cui non abbiamo
> concesso praticamente niente.

Donnarumma ha dovuto fare qualche bella parata.
Poi gli ultimi dieci minuti sono sempre di terrore.

> [...]
> due tra Piatek, Leao e Rebic insieme, però come prima e seconda punta, non in

Io lo dico da un po': Piatek prima punta e Leao seconda punta.
Trequartista mi piacerebbe Paquetà.

The Legend Killer

On 02.12.2019 11:18:32 +01:00, El Diablo wrote:
> Donnarumma ha dovuto fare qualche bella parata.
> Poi gli ultimi dieci minuti sono sempre di terrore.

A parte una in cui cmq giocatore del parma era in fuorigioco netto e
sarebbe stato tutto fermato dal VAR non me ne vengono in mente altre.

Ieri secondo me abbiamo fatto discretamente, siamo sterili troppo sterili
davanti ma abbiamo cmq concluso circa 30 volte. Credo che nelle prime
partite nemmeno sommando l occasioni si arrivava a questa cifra

balobalog

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 12:22:10 UTC+1, Boioz ha scritto:

> [...]
> davanti ma abbiamo cmq concluso circa 30 volte. Credo che nelle prime
> partite nemmeno sommando l occasioni si arrivava a questa cifra

Però va detto che molti tiri erano roba davvero improponibile.
Credo stiano sempre cercando i palloni di Suso e Calhanoglu calciati fuori dallo stadio

FraBass

Abbiamo i peggiori tiratori del campionato, ieri una cifra di tiri da mani nei capelli

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Sembra che Boioz abbia detto :

> ma abbiamo cmq concluso circa 30 volte.

Siamo ad un passo dall'Atalanta!!!

--
Se negli header appare "Message-ID: <p....$...$1@dont-email.me>", sono
io. Altrimenti è un coglione che mi morpha.

El Diablo [GCP]

FraBass scriveva il 02/12/2019 :
> Abbiamo i peggiori tiratori del campionato, ieri una cifra di tiri da mani
> nei capelli

Una cosa scandalosa.
Poi quando per la legge dei grandi numeri imbroccano un tiro che entra,
vengono portati in trionfo come fossero dei geni incompresi.
Li ammazzerei di legnate.

Tokiko

Nel suo scritto precedente, El Diablo ha sostenuto :
> Imho ieri c'è stato un passo indietro a livello di gioco.
> I tre davanti fanno pena. Solo grazie alla botta di culo che ha fatto
> arrivare la palla sui piedi a Theo la partita non è finita 0 a 0.

Ti dirò, a me il Milan ieri non è dispiaciuto, è qualche partita che
non giochiamo male. Solo non riusciamo a finalizzare. I due esterni
hanno limiti nel metterla dentro congeniti, Piatek è in un momento che
a farlo giocare gli si fa del male. Mi è capitato qualche giorno fa di
rivedere questi HL del suo debutto dal primo minuto da noi
https://is.... Ma questo giocatore che puntava la porta dove è
finito? Perché non è nemmno più una questione di momento no, quello
capita prima o poi a tutti gli attaccanti. La palla non entra, tu non
sei un campione che si inventa i gol, ok, ci sta. Qui è differente, è
un altro giocatore. Timido, contratto, legnoso, impacciato. Capisco il
capitale da non svalutare, ma così si gioca in 10. Leao, senza far
chissà che, ha fatto giocare la squadra al completo. Poi non è un
centravati, ma meglio del nulla assoluto.

utente

Il 02/12/19 10:33, El Diablo ha scritto:
> [...]
> arrivare la palla sui piedi a Theo la partita non è finita 0 a 0.
> Quest'anno sembra di vedere una serie horror, anzi sembra di vedere TWD :(

beh la prima frase non è direttamente collegata alla seconda. Imho il
gioco c'é, alla fine il problema è si davanti, ma non per il gioco. Io
cmq ritenterei con Rebic o Casti a destra, Leao in mezzo e Jack e
Paquetà uno a sinistra e l'altro in mediana con Benny e Krunic. La
difesa va bene così.

--
Milan!

LTL

On 02.12.2019 10:33:37 +01:00, El Diablo wrote:
> [...]
> arrivare la palla sui piedi a Theo la partita non è finita 0 a 0.
> Quest'anno sembra di vedere una serie horror, anzi sembra di vedere TWD

Ci sono stati però dei riscontri positivi:
1. Calabria oserei dire panchinato definitivamente.
2. Bennacer buona prestazione anche ieri.