it.sport.calcio.inter-fc

Re: Voti Inter Spal.

Gino

02/12/2019 11:07:38

"Nick Rumenta" <webrumenta@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:b70eb609-42e5-42e9-acea-81843865a2f4@googlegroups.com...

> Qualsiasi partita faccia Brozo tu gli dai sempre lo stesso voto (6 o 6,5)
> e scrivi sempre lo stesso giudizio "è stanchissimo dovrebbe rifiatare".

Inter Borussia:
Brozovic: 7,5. Ho letto varie critiche a Brozo. Per me, un gigante. Sia nel
recupero dei palloni, sia nello smistamento degli stessi. L'assist per
Candreva è perfetto per tempi e qualità di scelta.

Inter Doria:
Brozovic: 7,5. Mezzo punto in più per l'assist geniale a Gaglia. Recupera
palloni con facilità irrisoria, e fa girare benissimo il centrocampo.

Inter Bbilan
Brozovic: 7. Segna un gol anche grazie alla collaborazione di una difesa
straordinariamente allegra su calcio piazzato, poi mette più quantità che
qualità, ma alcune aperture sono comunque pregevoli.

Questi i primi tre che ho trovato, per dire che non è (ovviamente) vero che
gli metto sempre 6,5.
Ha preso anche dei 4,5, anzi.
Credo che Brozo sia fondamentale nel nostro gioco, sia perché è il
calciatore che corre di più in TUTTA LA SERIE A, sia perché sa fare cose che
nessun altro in rosa sa fare (sostanzialmente, non ha sostituti). L'unico
che forse potrebbe sostituirlo è Sensi, ma se ne sono perse le tracce da
tempo. Brozo è fondamentale, dunque, e proprio per quello sarebbe necessario
poterlo preservare un po'. Purtroppo, non è possibile...

> Per me partita da 8.

Per me no.
Partita da 6,5.
Sa fare molto di più, se non lo fa è perché ha la lingua a penzoloni.
Comunque 6,5 non è un votaccio, eh...

6 Risposte

Nick Rumenta

On Monday, December 2, 2019 at 12:07:40 PM UTC+1, ale wrote:

> Per me no.
> Partita da 6,5.

Rispetto la tua opinione, ma mi scuserai se dò più peso a quella di Antonio Conte. Che ha parlato di partita super di Brozo.

> Sa fare molto di più

Più di un assist al millimetro fatto da sdraiato per terra?
Allora il suo posto non è all'Inter...è al Cirque du Soleil!

Gino

> Rispetto la tua opinione, ma mi scuserai se dò più peso a quella di
> Antonio Conte.

Non solo ti scuso, ma, con tutto il rispetto, non me ne frega niente.
Non mi risulta che Conte faccia le pagelle da qualche parte, se le fa
postale che ne parliamo.

> Più di un assist al millimetro fatto da sdraiato per terra?

Molto dubbio.
Ho rivisto l'azione cento volte, e non sono riuscito a stabilire con
certezza se sia stato di Brozo o dell'avversario l'ultimo tocco decisivo che
libera Lautaro. A seconda della telecamera che inquadra si ha un'impressione
diversa.
Comunque, oh, fosse come dici tu, gli diamo mezzo punto in più per l'assist
e passa a 7.
Contento? :o)

Nick Rumenta

On Tuesday, December 3, 2019 at 12:57:59 PM UTC+1, ale wrote:

> Non solo ti scuso, ma, con tutto il rispetto, non me ne frega niente.
> Non mi risulta che Conte faccia le pagelle da qualche parte, se le fa
> postale che ne parliamo.

Ti ho già postato il video di Conte, se non l'hai guardato non so che farci.
Comunque pagelle alte per Brozo sia in Gazzetta sia su FC INter News:
https://www.fcinternews.it/pagelle/inter-spal-lazaro-in-fiducia-brozovic-domina-il-centrocampo-lautaro-concede-la-replica-di-pr...
L'unico che gli dà un voto medio sei tu.

Gino

> https://www.fcinternews.it/pagelle/inter-spal-lazaro-in-fiducia-brozovic-domina-il-centrocampo-lautaro-concede-la-replica-di-pr...

In questa pagella che tu posti a testimonianza della fallacità della mia,
Brozo prende 7 (il voto che gli do anche io se stabiliamo che l'assist è
suo), mentre Lukaku prende 6,5.
Mi spiace, io ho visto un'altra partita.
E' per questo che ci sono tante pagelle, perché ognuno la vede un po' a modo
suo. Dopotutto, non è che io gli abbia dato 4 e il pagellista di fcinternews
10.
Siamo dal 6,5 al 7, mi sembra un differenza ampiamente nel margine della
discrezionalità valutativa.
Pensa, invece, che in quella pagella che hai postato Lukaku prende lo stesso
voto di Lazaro, 6,5.
Sicuro che sia una pagella attendibile? Lo chiedo a te, ma anche agli
altri... Lazaro ha meritato un voto equivalente a quello di Lukaku? Mi
sembrano voti lunari... altro che Brozo.

> L'unico che gli dà un voto medio sei tu.

Evvabbè, me ne faccio una ragione.

Nick Rumenta

On Tuesday, December 3, 2019 at 7:11:18 PM UTC+1, ale wrote:

> In questa pagella che tu posti a testimonianza della fallacità della mia,
> Brozo prende 7 (il voto che gli do anche io

Paragone che non sta in piedi
Tu gli hai dato 6,5 e hai dato 8 a Lautaro e 7,5 a Lukaku
dunque una differenza di 1,5 punti dal migliore
Nella pagella di FCIN Lautaro ha 7,5 e Lukaku 6,5
dunque una differenza di 0,5 punti dal migliore
Il 7 di FCIN fa di Brozo il secondo migliore in campo dopo Lautaro

Gino

> Paragone che non sta in piedi
> Tu gli hai dato 6,5 e hai dato 8 a Lautaro e 7,5 a Lukaku

Esatto.

> dunque una differenza di 1,5 punti dal migliore
> Nella pagella di FCIN Lautaro ha 7,5 e Lukaku 6,5

Esatto.
Lukaku 6,5 come Lazaro.

> dunque una differenza di 0,5 punti dal migliore
> Il 7 di FCIN fa di Brozo il secondo migliore in campo dopo Lautaro

Il che, per me, non esiste proprio.
Lukaku è stato di due spanne superiore a tutti, incluso Lautaro, che prende
di più solo perché ha fatto due gol.
Lukaku per me migliore in campo, Lazaro tra i peggiori. E il tuo pagellista
li mette sullo stesso piano.
Io e lui non siamo d'accordo: se è quiesto che volevi dimostrare, non ti
affaticare, te lo dico io senza problemi.