it.discussioni.auto

Sono motors ko

22 Risposte

MaxDamage

dmc12 ha spiegato il 02/12/2019 :
> https://www.dmove.it/news/l-auto-solare-di-sono-motors-al-capolinea-ritardo-fino-al-2021-i-fondatori-chiedono-aiuto-al-cr...
>
> Aveva ragione il Teslaro

se per teslaro parli di me e' ovvio, ho sempre ragione :-)

mario rossi

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 12:38:58 UTC+1, MaxDamage ha scritto:
> se per teslaro parli di me e' ovvio, ho sempre ragione :-)

salvo quando hai torto ;P

MaxDamage

M_C ha detto questo lunedì :

> salvo quando hai torto ;P

ovviamente :-P
ma su Sono ero strasicuro.
Buon per loro eh, hanno modificato la carrozzeria di una bmw i3 e hanno
convinto un po' di poveri stronzi a regalargli dei soldi.
Se sono stati furbi ne hanno fatti sparire la maggior parte e possono
campare di rendita per parecchi anni.

mario rossi

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 12:55:46 UTC+1, MaxDamage ha scritto:
> ma su Sono ero strasicuro.

insomma ... qualche dm2 di pannelli e pretendere di generare corrente per muovere un'auto è come lo scioglipancia della mitica vanda :)

però qualcuno se l'è bevuta, anche QUI :) il che conferma che per trovare boccaloni una panzana deve essere grande e assurda. se solo verosimile, si mangia la foglia ...

Alty

MaxDamage <tuanonn@google.com> wrote:

>se per teslaro parli di me e' ovvio, ho sempre ragione :-)

fai coppia con lui....

https://www.youtube.com/watch?v=dTIx5rSvVF...

--
Alty
LagunaST

strada.davide

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 13:35:03 UTC+1, Alty ha scritto:

> fai coppia con lui....
>
> https://www.youtube.com/watch?v=dTIx5rSvVF...

Ovviamente io ho saputo la notizia da qui

E' meglio della lettura del giornale ormai..

MaxDamage

Il 02/12/2019, M_C ha detto :

> insomma ... qualche dm2 di pannelli e pretendere di generare corrente per
> muovere un'auto è come lo scioglipancia della mitica vanda :)

ero strasicuro che fosse una cagata, cosa hai capito !??

> però qualcuno se l'è bevuta, anche QUI :) il che conferma che per trovare
> boccaloni una panzana deve essere grande e assurda. se solo verosimile, si
> mangia la foglia ...

gente che non sa fare 1+1 probabilmente

mario rossi

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 13:57:17 UTC+1, MaxDamage ha scritto:

> ero strasicuro che fosse una cagata, cosa hai capito !??

secondo te lo scioglipancia funzionava?
risposta sì: allora possono funzionare anche i pannelli
risposta no: allora i pannelli sono una cacata
:)

strada.davide

> però qualcuno se l'è bevuta, anche QUI :) il che conferma che per trovare boccaloni una panzana deve essere grande e assurda. se solo verosimile, si mangia la foglia ...

Gente che ha pagato l'acconto qui, non credo

Di certo la gente non vede l'ora che qualcuno proponga una Tesla segmento B/C. Sembrava più vicina nel tempo la Sono.
Hanno fallito

Arriva prima la ID3, e sbaraglia tutti

felice_pago

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 13:13:16 UTC+1, M_C ha scritto:

> però qualcuno se l'è bevuta, anche QUI :) il che conferma che per trovare boccaloni una panzana deve essere grande e assurda. se solo verosimile, si mangia la foglia ...

se stai dicendo che qualcuno su ida ha dato acconto,
allora fuori il nome, altrimenti . . .

felicepago

contro
.