it.comp.giochi.action

Halol Infinite usera' l'engine piu' avanzato del mondo...

Lorenz

02/12/2019 09:55:31

https://tinyurl.c...

Alcuni rumors poi sostengono che il gioco in questione
arrivera' a una cifra di sviluppo pari a qualcosa come
mezzo mld di dollari...

https://tinyurl.c...

41 Risposte

(Topolaccio)

Lorenz ha scritto:

> https://tinyurl.c...
> Alcuni rumors poi sostengono che il gioco in questione
> arrivera' a una cifra di sviluppo pari a qualcosa come
> mezzo mld di dollari...
> https://tinyurl.c...

L'unica cosa positiva e' che sara' incluso nel Game Pass.

Briareos

Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote in news:qs2n2h$1vd1$1@gioia.aioe.org:

> https://tinyurl.c...
>
> Alcuni rumors poi sostengono che il gioco in questione
> arrivera' a una cifra di sviluppo pari a qualcosa come
> mezzo mld di dollari...
>
> https://tinyurl.c...

mah, sara' zavorrato dalla versione xboxone, tanto tanto ambizioso il gioco
non potra' essere. L'ultimo trailer poi personalmente non mi ha detto niente,
non si vede nulla che non si sia gia' visto in un motore recente qualsiasi,
anzi...

--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x

Lorenz

Briareos ha detto questo lunedì :

> mah, sara' zavorrato dalla versione xboxone,

Il motore dovrebbe essere scalabile...che poi e' uno dei
giochi che sara' strombazzato al lancio di Scarlett.
Piu' vetrina tecnologica di quella dubito possa esistere, almeno
per il periodo iniziale della nuova console.

Pesce senza lische

Il Mon, 02 Dec 2019 10:55:31 +0100, Lorenz ha scritto:
> https://tinyurl.c...

Che rosicata, a sto giro horizon, uncharted e gli altri motori proprietari
utilizzati per giochi da handicappati le pigliano da halol

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Lorenz

John Dodo_144hz is life ha detto questo lunedì :

> Che rosicata, a sto giro horizon, uncharted e gli altri motori proprietari
> utilizzati per giochi da handicappati le pigliano da halol

Non c'e' piu' religione!

Briareos

Lorenz <lorpilon@libero.it> wrote in news:qs2t6b$t3c$1@gioia.aioe.org:

> Il motore dovrebbe essere scalabile...che poi e' uno dei
> giochi che sara' strombazzato al lancio di Scarlett.
> Piu' vetrina tecnologica di quella dubito possa esistere, almeno
> per il periodo iniziale della nuova console.

Tenere un piede nella old gen pero' ne limita imho la portata, capirei se
avessero 80 milioni di clienti come nella gen precedente ma in questa hanno
perso di brutto, ne hanno meta' e potevan tranquillamente sacrificarli nel
nome di una rinnovata partenza. Poi boh vedremo ma sinceramente i teaser
dovrebbero far slogare mascelle e finora han fatto muovere solo cespugli
desertici.
--
_Briareos_

XboxLive Gamertag: Briareos X

Psn tag: Briareos_x

Soprano

On 02.12.2019 10:55:31 +01:00, Lorenz wrote:
> https://tinyurl.c...
>
> Alcuni rumors poi sostengono che il gioco in questione
> arrivera' a una cifra di sviluppo pari a qualcosa come
> mezzo mld di dollari...
>
> https://tinyurl.c...

"Motore grafico".
Tradotto: il gameplay sarà la solita merda.
--
Soprano

(Topolaccio)

Briareos ha scritto:

> [...]
> non si vede nulla che non si sia gia' visto in un motore recente qualsiasi,

Dicono che il motore sara' la base per tutti i loro titoli next-gen, a prescindere da Halol.

Liutbald

Il 02/12/2019 13:30, Briareos ha scritto:

> [...]
> nome di una rinnovata partenza. Poi boh vedremo ma sinceramente i teaser
> dovrebbero far slogare mascelle e finora han fatto muovere solo cespugli

Concordo. Va detto che Microsoft è molto attenta alla comunicazione da
quando Spencer ha preso le redini. Secondo me non vogliono far passare
il messaggio che per Halo devi comprarti una nuova console. Se ci fai
caso, proprio Spencer è stato molto tranchant anche sulla questione VR,
dichiarando che non c'è richiesta da parte dei giocatori. E'
comprensibile, Xbox One è stata un fallimento prima di tutto mediatico.
Ora c'è molta prevenzione sulla comunicazione.

Liutbald

Lorenz

Briareos ci ha detto :

> [...]
> nome di una rinnovata partenza. Poi boh vedremo ma sinceramente i teaser
> dovrebbero far slogare mascelle e finora han fatto muovere solo cespugli

Si l'ultimo trailer e' stato un po' meh...questo era migliore:

https://www.youtube.com/watch?v=f...