Kratos

02/12/2019 08:36:22

la strategia comunicativa e non sta dando ottimihihihihhihihi frutti

<https://it.businessinsider.com/pay-tv-in-caduta-in-italia-perso-oltre-un-milione-di-abbonati-serie-a-al-bivio-il-canale-e-unincognita-e-i-conti-non-to...

ma come, con lo sbarco di cr7 (che si ripaga da solo, ricordiamolo sempre) non dovevano abbonarsi anche da giove e mercurio?

l'ingresso di dazn - la concorrenza più posticcia di sempre - non ha aiutato, va detto. che l'italiano non sia poi così stupido? tira la corda oggi, tirala domani...

devono fallire male, anche a costo di dovermi vedere nei prossimi anni il Milan sui cristalli liquidi del game boy.

101 Risposte

Shuren

Nemesi ha detto questo lunedì :

> devono fallire male

magari

ospite

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 09:36:23 UTC+1, Nemesi ha scritto:
> [...]
>
> devono fallire male, anche a costo di dovermi vedere nei prossimi anni il Milan sui cristalli liquidi del game boy.

il prodotto è scadente in campo e pessimo in studio.
cosa si aspettavano, di dar via la merda a peso d'oro?

Kratos

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 09:42:48 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:

> il prodotto è scadente in campo e pessimo in studio.
> cosa si aspettavano, di dar via la merda a peso d'oro?

per me, con certi numeri, sono andati avanti anche fin troppo. la contrazione me la sarei aspettata ben prima.

xyz xyz2

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 09:42:48 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:

> il prodotto è scadente in campo e pessimo in studio.
> cosa si aspettavano, di dar via la merda a peso d'oro?

Quotissimo
E' un canale a pagamento come ce ne sono tanti.
E' abbastanza vero che il calcio è già 4-5 anni che sta perdendo un disastro di appeal, anche trascinato in negativo da quell'accozzaglia di nazionale.
Che poi c'è una grandissima fetta di gente che il calcio visto in tv per 90 minuti non lo regge, non ha senso vedere 1-2 squadre a livelli ampiamente superiori alle altre 18. Vedono gli highlights su altri canali internettiani (e che sono ampiamente sufficienti) e ciaone proprio.
Lecce-Spal (con tutto il rispetto, ci mancherebbe!) ma chi cazzo vuoi che la veda? Dai su

Shuren

Nemesi ha detto questo lunedì :

> per me, con certi numeri, sono andati avanti anche fin troppo. la contrazione
> me la sarei aspettata ben prima.

la colpa è di molti che, salvo lamentarsi tutte le domeniche per le
solite cose, continuano dargli i soldi

dondom79

> [...]
>
> devono fallire male, anche a costo di dovermi vedere nei prossimi anni il Milan sui cristalli liquidi del game boy.

Cadono tutti dal pero.
Da anni la serie A fa schifo, non me ne vogliano gli juventini, ma un campionato così mediocre come giocatori, spettacolo, stadi, non può che essere poco (per nulla) interessante da seguire. Aggiungici che costa sempre di più e che non fanno altro che invogliare allo streaming. Io quando posso mi guardo le partite del Milan al pub o da qualche amico, come 15 anni fa.
Si fottano.

Kratos

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 10:11:48 UTC+1, Don Carlo Gambino ha scritto:

> [...]
> Lecce-Spal (con tutto il rispetto, ci mancherebbe!) ma chi cazzo vuoi che la veda? Dai su

e il ricatto che prevede il doversi sobbarcare in abbonamento centinaia di canali inutili per potersi vedere il calcio? il famigerato mondosky e le esclusive cinema avevano senso 10 anni fa, ma con l'offerta di oggi sterminata e spesso stordente -nel senso che non sai manco cosa vedere e finisci per non vedere una mazza- non vale mai la candela.
aggiungici che tantissimi ormai vedono le partite sui cell o tablet e sky go è da sempre un cancro, roba che un pezzotto qualsiasi lo straccia per affidabilità, fluidità e agilità di fruizione.

Soprano

On 02.12.2019 09:36:22 +01:00, Nemesi wrote:
> [...]
>
> devono fallire male, anche a costo di dovermi vedere nei prossimi anni il
> Milan sui cristalli liquidi del game boy.

Sopratutto nel settore streaming sono indietro anni luce rispetto a
servizi come Netflix.
Ma che la corda si sarebbe rotta si sapeva da tempo.
--
Soprano

Luca Zenarolla

Nemesi ha spiegato il 02/12/2019 :
> devono fallire male, anche a costo di dovermi vedere nei prossimi anni il
> Milan sui cristalli liquidi del game boy.

Credo sia arrivato il momento di riformulare le offerte in stile
Netflix.
L'idea del pacchettone in cui infili canali inutili per gonfiare il
prezzo ha stufato.
Io ero interessato a Sky Fibra: quando ho visto che (almeno all'inizio)
i prezzi erano uguali a quelli Sat, ho riso e li ho mandati affanculo.

dondom79

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 10:24:31 UTC+1, Nemesi ha scritto:

> -nel senso che non sai manco cosa vedere e finisci per non vedere una mazza-

Questa è una grandissima verità.
Io c'ho sky cinema, netflix, amazon prime video, TIM video (rotfl), poi ci sta il digitale terrestre con mille canali di merda, ieri sera non sapevo veramente cosa cazzo guardare, e prendi il telecomando sky e scorri la guida, e guarda su netflix e scorri il catalogo, e sai mai che fanno uno di quei filmacci di serie Z che mi piaccion su RaiMovie, e vaffanculo alla fine sono andato a letto a leggere