it.sport.calcio.milan

ma togliersi la maglia dopo un gol

ospite

02/12/2019 08:12:45

è una cosa bella?
sembra che se ti togli la maglia il gol vale doppio.
cosa si prova a togliersi la maglia dopo il gol?
questa è proprio una domanda da fare, costantemente,
a ogni giocatore che fa gol e come premio becca una ammonizione.

sembra che se non ti togli la maglia sei meno contento.
io vorrei sapere perché è così bello togliersi la maglia dopo i gol,
ma davvero. che ce lo dicano, una volta per tutte.

33 Risposte

Kratos

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 09:12:46 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:
> [...]
> io vorrei sapere perché è così bello togliersi la maglia dopo i gol,
> ma davvero. che ce lo dicano, una volta per tutte.

sì, ci pensavo anche io ieri e sono arrivato alla conclusione che i calciatori sono mediamente stupidi.

ospite

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 09:21:11 UTC+1, Nemesi ha scritto:

> sì, ci pensavo anche io ieri e sono arrivato alla conclusione che i
> calciatori sono mediamente stupidi.

fortunatamente di gol ne facciamo col contagocce

Kratos

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 09:25:02 UTC+1, bob...@freemail.it ha scritto:

> fortunatamente di gol ne facciamo col contagocce

sono queste le esultanze che ci scaldano il cuore
https://www.youtube.com/watch?v=2...

Soprano

On 02.12.2019 09:12:45 +01:00, wrote:
> [...]
> io vorrei sapere perché è così bello togliersi la maglia dopo i gol,
> ma davvero. che ce lo dicano, una volta per tutte.

Potrebbero variare, tipo levarsi le scarpe, quelle non dovrebbero essere
passibili di ammonizione.
I calzini non so.
--
Soprano

utente

Il 02/12/19 10:05, Nemesi ha scritto:

> sono queste le esultanze che ci scaldano il cuore
> https://www.youtube.com/watch?v=2...

ma perché il rosso? comportamento violento?

--
Milan!

utente

Il 02/12/19 10:12, Soprano ha scritto:

> Potrebbero variare, tipo levarsi le scarpe, quelle non dovrebbero essere
> passibili di ammonizione.
> I calzini non so.

oppure doppia maglietta, e sotto ce ne è un'altra identica.

--
Milan!

Soprano

On 02.12.2019 10:18:40 +01:00, utente wrote:

> oppure doppia maglietta, e sotto ce ne è un'altra identica.

Già, ma avrebbero la tentazione di togliere anche quella e scatterebbe
l'esplusione.
--
Soprano

Kratos

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 10:17:24 UTC+1, utente ha scritto:

> ma perché il rosso? comportamento violento?

non so, ma avrei gradito tanto leggere il referto.

Nessuno

> [...]
> io vorrei sapere perché è così bello togliersi la maglia dopo i gol,
> ma davvero. che ce lo dicano, una volta per tutte.

Theo con questa ammonizione è andato in diffida

Conti Mirco

50 mila euro di multa ogni volta che si tolgono stupidamente la maglia e poi non se la toglieranno più manco per fare la doccia