it.comp.giochi.action

i gioci beli di dicembre!

interzoid

02/12/2019 08:52:20

A dicembre ovviamente esce poco o un cazzo, e quel poco che esce è
concentrato nella prima settimana, per permettere a tutti noi di
recuperare il backlog accumulato durante il 2019 nelle vacanze di Natale.
Steam abdica e lascia tutti i giochi interessanti ad Epic Store, ma non
è una novità.
Quindi:

Arise: A Simple Story 3/12
Walking/Puzzle in solitaria con protagonista il nonno di Heidi defunto
che deve attraversare i ricordi di una vita per raggiungere l'aldilà.
Very stylish e most wanted del mese.
https://www.epicgames.com/store/it/product/arise-a-simple-...

Phoenix point 3/12
Creato da Julian Gollop di Xcom e indovinate? E' uguale a Xcom! La trama
ruota attorno a un certo Pandoravirus, quindi è anche in tema natalizio.
https://www.epicgames.com/store/it/product/phoenix-...

Earthnight 3/12
Platformer 2D disegnato a mano pieno di fortunadraghi. Lo stile grafico
dovrebbe essere il punto di forza, personalmente lo trovo orribile ma vabbè.
https://store.steampowered.com/app/777410/E...

Interrogation: you will be deceived 5/12
Speravo in un simulatore di interrogazione di matematica, invece è un
investigativo/gestionale in cui si interrogano i sospetti e si gestisce
il livello di stress del proprio team. Testi molti, grafica poca, già mi
viene sonno.
https://store.steampowered.com/app/1016770/Interrogation_You_will_be...

Mosaic 5/12
Dagli sviluppatori di Among The Sleep (quello del bimbetto),
un'avventura già uscita il mese scorso su iOS. Per 20 euro se lo possono
tenere, ma al 50% ne può parlare.
https://store.steampowered.com/app/3492...

Wattam 17/12
Il regalo di Natale di Annapurna. Vorrei tanto dirvi cos'è, ma ancora
non lo ha capito nessuno. Spero in una colonna sonora da sballo.
https://www.epicgames.com/store/it/product/w...

4 Risposte

mero

Il 02/12/2019 09:52, interzoid ha scritto:

> [...]

> Il regalo di Natale di Annapurna. Vorrei tanto dirvi cos'è, ma ancora
> non lo ha capito nessuno. Spero in una colonna sonora da sballo.

qui potrei pesantemente essere interessato

Lord Alucard

Già comprato

--
È morto il papà di Montalbano. E anche il fratello non se la passa
benissimo.

Lorenz

Dopo dura riflessione, interzoid ha scritto :

Qua' un riassunto completo:

https://www.eurogamer.it/articles/2019-12-02-videogiochi-uscite-dicembre-201...

dsas

mero <mero@ilculodilinoge.it> ha scritto:
> Il 02/12/2019 09:52, interzoid ha scritto:> Phoenix point 3/12> Creato da Julian Gollop di Xcom e indovinate? E' uguale a Xcom! La trama > ruota attorno a un certo Pandoravirus, quindi è anche in tema natalizio.> https://www.epicgames.com/store/it/product/phoenix-poin... Wattam 17/12> Il regalo di Natale di Annapurna. Vorrei tanto dirvi cos'è, ma ancora > non lo ha capito nessuno. Spero in una colonna sonora da sballo.> https://www.epicgames.com/store/it/product/watt... potrei pesantemente essere interessato

mahh io me sa che me rigioco The Witcher 3, non gira un cazzo!!!