it.politica

MANIPOLAZIONE AFFETTIVE PLAGIO CRIMINALI DELLA PROCURA DI MILANO E BIELLA ATTUNAO AZIONI CRIMINALI PER MEZZO DI MIGNOTTE DI STATO COME ILARIA MIGNOTTA REGA PER FINALITA' CRIMINALI DI PROBING DIVULGAZI

flygatto

01/12/2019 23:50:54

MANIPOLAZIONE AFFETTIVE PLAGIO CRIMINALI DELLA PROCURA DI MILANO E BIELLA ATTUNAO AZIONI CRIMINALI PER MEZZO DI MIGNOTTE DI STATO COME ILARIA MIGNOTTA REGA PER FINALITA' CRIMINALI DI PROBING DIVULGAZIONE PER MEZZO STAMPA INDIRETTTA RIPETO HO BISOGNO DI AIUTO ATTUNAO AZIONI CRIMINALI HOANCORA L'AUTOMOBILE MA NON HO I SOLDI PER MUOVERLA DAL POSTO AUTO ATTENZIONE INVIANO CRIMINALI PER LEDERE NEGLI AFFETTI AFFARI UCCIDONO.