it.politica

OT) Football americano...

longion

01/12/2019 22:23:08

....boooorrinngggg!!! la partita dura 1 ora, ma con la pubblicita' e i
timeouts la trasmissione dura 3 ore, non e' per me.

--
I think, therefore I question.

4 Risposte

Momo Achille Mei

On Monday, December 2, 2019 at 11:23:14 AM UTC+13, Grizzly longion wrote:
> ...boooorrinngggg!!! la partita dura 1 ora, ma con la pubblicita' e i
> timeouts la trasmissione dura 3 ore, non e' per me.

Da quanti lustri abiti negli USA?
Cosi', tanto per capire quanto ci hai messo.

Scolta, ma JFK chi l'ha ucciso, secondo te?

longion

On Sun, 1 Dec 2019 14:28:39 -0800 (PST), Momo Achille Mei
<momo.achille.mei@gmail.com> wrote:

>Da quanti lustri abiti negli USA?
>Cosi', tanto per capire quanto ci hai messo.
>
>Scolta, ma JFK chi l'ha ucciso, secondo te?

Scolta tu schifoso fglio di puttana, non rispondo alle tue domande
perche' come tuo solito sporco gioco ci ricami sopra le tue menzogne
per darmi addosso, ti dico solo vai a farti fottere, schifoso bastardo
che non sei altro, e qui chiudo.

--
I think, therefore I question.

massivan

Il 01/12/2019 23:28

> "Momo Achille Mei"

> Scolta, ma JFK chi l'ha ucciso, secondo te?

"massivan"

Ru you tubbe esiste un bel video che racconta tutta
la storia in base ai riscontri trovati.

Sono stati gli estremisti di Dallas.

Quelli della sicurezza, avevano "origliato in giro"
e suggerirono al presidente di mettere la capote
blindata, ma lui si rifiuto'.

Momo Achille Mei

On Monday, December 2, 2019 at 12:06:20 PM UTC+13, Grizzly longion wrote:

> [...]
> perche' come tuo solito sporco gioco ci ricami sopra le tue menzogne
> per darmi addosso, ti dico solo vai a farti fottere, schifoso bastardo

Oppero'! Ti ho solo chiesto chi, secondo te, ha ucciso JFK.
Perche' hai detto che non credi alla pallottola maggica, ma nel contempo hai parlato di "l'assassino di JFK". Siccome le due cose mi sembra non possano coesistere, mi incuriosiva la possibile soluzione.
Ma vista la reazione mi sa che la risposta e' "non ne ho idea e mi affido a trump". Dico bene?

(te ghe da vere problemi seri, comunque, par reagire cussi'... te ghe ne serta eta', stattento a no fare un ictus)