vi

01/12/2019 20:39:07

Verona messo meglio, vantaggi non meritati. Stavolta il VAR ci ha
regalato qualcosa credo.

Comunque con la squadra che ha giocato giovedi' questa pioggia e'
davvero deleteria.

5 Risposte

stefano.righini

On Sunday, December 1, 2019 at 9:39:08 PM UTC+1, margit wrote:
> Verona messo meglio, vantaggi non meritati. Stavolta il VAR ci ha
> regalato qualcosa credo.

Che significa ci ha regalato? Comunque il goal era da annullare e anche senza VAR il guardalinee aveva segnalato.

> Comunque con la squadra che ha giocato giovedi' questa pioggia e'
> davvero deleteria.

La rosa è corta a causa degli infortuni. Purtroppo c'è poco da ruotare. E rigiocheremo venerdì sera a S. Siro.

vi

Tedesco Volante <stefano.righini@gmail.com> wrote:

> Che significa ci ha regalato? Comunque il goal era da annullare e anche
> senza VAR il guardalinee aveva segnalato.

Ho avuto la sensazione che l'azione e' stata guardata con il
microscopio. Come accaduto contro di noi in passato.

> La rosa è corta a causa degli infortuni. Purtroppo c'è poco da ruotare. E
> rigiocheremo venerdì sera a S. Siro.

Pellegrini ci sara'?

Zio Nico

On Sunday, December 1, 2019 at 9:53:52 PM UTC+1, margit wrote:

> Ho avuto la sensazione che l'azione e' stata guardata con il
> microscopio. Come accaduto contro di noi in passato.

Non mi pare ci siano decisioni sbagliate nella partita di ieri.

> Pellegrini ci sara'?

Credo di si, perché non dovrebbe esserci? In squalifica?

vi

Zio Nico <lozionico@gmail.com> wrote:

> Non mi pare ci siano decisioni sbagliate nella partita di ieri.

Non lo so se ci siano stati errori, dico che se si vanno a riguardare
con il miscroscopio tutte le azioni possono essere viziate da un errore
in origine. Ho la sensazione che ieri analizzavano piu' per la palla
uscita sul fondo (e non lo era) che il fuorigioco (molto dubbio IMHO).
Alla fine hanno dato il secondo, ma si cercava quasi la legittimazione
della chiamata VAR. Comunque la maggiornaza delle chiamate ieri e' stata
giusta.

> Credo di si, perché non dovrebbe esserci? In squalifica?

Temevo non finisse la partita a causa di quel vaffa.

Zio Nico

On Monday, December 2, 2019 at 9:28:05 AM UTC+1, margit wrote:

> [...]
> Alla fine hanno dato il secondo, ma si cercava quasi la legittimazione
> della chiamata VAR. Comunque la maggiornaza delle chiamate ieri e' stata

Il fatto è che se parliamo di fuorigioco, palla dentro palla fuori, etc. il var non può sbagliare. Riuscire a fare una chiamata sbagliata su una situazione in cui non esiste discrezionalità sarebbe da record.

Per dire, in occasione del gol annullato la palla era dentro ma l'azione era partita da un fuorigioco.

Comunque l'arbitro non mi è piaciuto granché.