it.sport.calcio.inter-fc

Voti Inter Spal.

Benve

01/12/2019 19:44:04

Ciao, Lazaro Cross non ha provato a farne neanche mezzo. Ogni palla toccata o la ha passata indietro o persa. Mi pare un voto troppo alto.
1 Risposta

Gino

"Lorenzo" <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ciao, Lazaro Cross non ha provato a farne neanche mezzo. Ogni palla
> toccata o la ha passata indietro o persa. Mi pare un voto troppo alto.

Gli ho dato 6, che è stato il voto più basso esclusi i due inutili
centrocampisti.
Se preferisci un 5,5 anche a lui, ci può stare...
Deludente, comunque.
Considerando che uno di quelli che hanno giocato meno, mi aspettavo di più.
A discolpa, c'è da dire che gioca sul lato sbagliato, lui è destro...