it.media.tv

Eppure morirete come ogni uomo, CADRETE come tutti i potenti.

governotruffa

01/12/2019 19:13:25

Salmi 82:7

meditate figli di Elohim....meditate!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

2 Risposte

E. Delacroix

Il 01/12/2019 20:13, governotruffa ha scritto:

> Salmi 82:7
>
> meditate figli di Elohim....meditate!

Oh no, i salmi no, cazzo!

--
_ _
0 0;

E. Delacroix

pirex

E. Delacroix ci ha detto :

> Oh no, i salmi no, cazzo!

Fra una pugnetta e l'altra ama salmodiare.

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.