it.comp.giochi.action

Addio Steam controller

Lord Alucard

01/12/2019 19:47:01

https://www.theverge.com/good-deals/2019/11/26/20984123/valve-steam-controller-discontinued-...

I prototipi erano davvero assurdi

--
Di Maio su Facebook: â??Io non ho tutte le risposteâ?. Ti dirò, lo
sospettavo da tempo.

6 Risposte

Fra

On 01.12.2019 20:47:01 +01:00, Lord Alucard 144Hz wrote:
> https://www.theverge.com/good-deals/2019/11/26/20984123/valve-steam-controller-discontinued-...
>
> I prototipi erano davvero assurdi

Invece la versione finale è un gioiello

Se qualcuno passa da Como lo vendo pure io a 5$

--
Fra

mero

è il pad peggiore della storia

mero

Il 01/12/2019 23:17, Fra ha scritto:

> Invece la versione finale è un gioiello
>
> Se qualcuno passa da Como lo vendo pure io a 5$

si gioiello di merda.

se qualcuno passa da bologna gli do 5 euro se me lo porta via!

interzoid

On 12/2/2019 11:33 AM, mero wrote:

> si gioiello di merda.
>
> se qualcuno passa da bologna gli do 5 euro se me lo porta via!

ma che cazzo regalate, il mio l'ho venduto a 30 euro su ebay a settembre! :D

Tracubik

Il 02/12/2019 11:33, mero ha scritto:
> è il pad peggiore della storia

non capite.....

effettivamente farsi il profilo ad hoc non e' sempre facile. Ma e' come
tutto: avere tutto e subito non e' facile. Con lo steam controller
magari ti sbatti ma poi quando hai il profilo esattamente come lo vuoi
tu (per quel gioco in particolare) e' perfetto.

Poi purtroppo nessuno ha mai capito che l'unico modo per giocare fps a
livello di mouse + tastiera e' un profilo controller / mouse ibrido +
giroscopio :(

mi ricordo ancora le discussioni con te nel 2015/2017

interzoid

Il 03/12/2019 20:16, rogermorse ha scritto:

> [...]
> giroscopio :(
>
> mi ricordo ancora le discussioni con te nel 2015/2017

il mio l'ho messo su ebay qualche mese fa.
Non era il "pad peggiore della storia", anzi era un'idea interessante,
ma personalmente credo che il pad debba essere una cosa che la attacchi
e funziona subito e con tutto. Quel controller ti obbligava a
configurarlo e con molti giochi non-steam (leggi: t0rr3n7z) non veniva
rilevato, nemmeno se li aggiungevi a steam a manina.

Idea interessante ma che alla resa dei conti non ha funzionato.