it.politica

Democrazia in pericolo

governotruffa

01/12/2019 19:01:37

30mila facinorosi capeggiati da Saviano(vai a lavorare scemo)
manifestano in piazza duomo a Milano.

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

4 Risposte

Lo Scopritore

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2019/11/29/news/neonazisti_una_talpa_nella_polizia_avverti_miss_hitler_gli_sbirri_ti_osservano_e_scatto_l_allerta-...

>--
>ONORE & GLORIA
>https://www.youtube.com/watch?v=J...

--
Lo Scopritore

pirex

governotruffa ha detto questo domenica :
> 30mila facinorosi capeggiati da Saviano(vai a lavorare scemo) manifestano in
> piazza duomo a Milano.

....e quelli come te rodono
<https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/19_dicembre_01/anche-milano-stretti-come-sardine-sit-in-si-sposta-piazza-duomo-56d7239e-144c-11ea-9463-2153cf12a84f...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

massivan

> Il 01/12/2019 20:01, governotruffa ha scritto:

> 30mila facinorosi capeggiati da Saviano(vai a lavorare scemo)
> manifestano in piazza duomo a Milano.

"massivan"

E' rimasta della purga nixoniana?
Un Pinelli un Valpreda?

eastaldi

On Sunday, December 1, 2019 at 8:01:38 PM UTC+1, un anonimo fascista wrote:
> 30mila facinorosi capeggiati da Saviano(vai a lavorare scemo)
> manifestano in piazza duomo a Milano.

Saviano è un eroe civile, la gente tranquilla in piazza è democrazia.

Minacciano la democrazia i maiali, come Hitler quando chiese i PIENI POTERI: li ebbe e significò la morte di 100 milioni di persone, crudeltà inumane, sterminio, bimbi usati per esperimenti sadici, milioni di donne stuprate, l'Europa in macerie.

Ora ci sono molti mosi per ridurre l'Europa in macerie: è quello che vogliono Putin e Trump, compito arduo la difesa dei patrioti europei!