it.sport.calcio.inter-fc

Okay Lautaro, ma Lukaku?

Hondy

01/12/2019 18:58:28

Altra partita mostruosa. Tocca non so quanti palloni, li protegge, fa
salire la squadra, sforna cioccolatini anziché assist. Sempre presente,
sempre a disposizione della squadra.

Vedove della capra tatuata iniziate a ricordarvi cosa vuol dire avere un 9
vero in squadra?

--
Kaylua

22 Risposte

Gino

"Kaylua" <no_email@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio

> iniziate a ricordarvi cosa vuol dire avere un 9
> vero in squadra?

Ho in sala un quadro di Renoir.
Sono ricco...
Poi decido che non va bene con l'arredamento che ho comprato, quindi compro
un bel Caillebotte (ADORO "i piallatori di parquet"), che si integra a
meraviglia valorizzando tutto l'ambiente.
Fin qui, tutto bene.
E' se il Renoir lo getto nella spazzatura, o lo regalo al primo che passa,
che mi serve la NEURO...

Hondy

ale <ale@libero.it> wrote:

> [...]
> Fin qui, tutto bene.
> E' se il Renoir lo getto nella spazzatura, o lo regalo al primo che passa,

Il problema è che tu sei convinto che sia un Renoir quando invece è un
Ciaparatt. E non lo vendi proprio perché nessuno vuole un Ciaparatt
pagandolo quanto un Renoir. E proprio perché non vuoi gettarlo nella
spazzatura hai fatto lâ??unica cosa che era possibile fare: lâ??hai prestato
allâ??unico amatore che si è fatto avanti sperando che la nuova galleria
espositiva attiri qualche interesse. E bada bene: â??prestatoâ?, non regalato.
Da quel Ciaparatt puoi ancora ricavare qualcosa. In fin dei conti ti è
andata piuttosto bene.

Ora scusami ma vado a sentire Pastorello che sicuramente dichiarerà che il
primo gol di Lautaro è merito del taglio del suo assistito che ha portato
via lâ??uomo.....

--
Kaylua

terible

Kaylua ha detto:

>Altra partita mostruosa. Tocca non so quanti palloni,

35.
Icardi di solito li tocca in 2 partite

>li protegge, fa
salire la squadra, sforna cioccolatini anziché assist.

Questo mi sembra strano.
Mi avevano detto che non sapeva stoppare il pallone

>Sempre presente,
sempre a disposizione della squadra.

Vedove della capra tatuata iniziate a ricordarvi cosa vuol dire avere un 9
vero in squadra?

Conte oggi parlando degli attaccanti ha detto:

https://m.fcinternews.it/in-primo-piano/conte-se-mi-sento-piu-forte-della-juve-ve-lo-dico-la-prossima-volta-vidal-non-parlo-di-merc...

"Lui e Lukaku stanno lavorando tanto, Lautaro sta crescendo tanto, prima magari viveva in funzione dle gol ma sono stato chiaro, gli attaccanti top sono quelli che giocano per la squadra, si cercano, provano a fare giocate utili per la squadra. Anche Lukaku oggi ha fatto una partita incredibile pur non facendo gol"

A me sembra chiarissimo il concetto.
No?

elterible

Luca Zenarolla

Il 01/12/2019, Kaylua ha detto :

> [...]
> primo gol di Lautaro è merito del taglio del suo assistito che ha portato

Mi sembra che entrambi siate partiti per la tangente: il renoir è stato
valutato 70 milioni. Considerando che eravamo nella situazione di dover
liberarci del quadro, non è un brutto risultato.

Luca Zenarolla

Il 01/12/2019, Kaylua ha detto :
> [...]
> sempre a disposizione della squadra.
>
> Vedove della capra tatuata iniziate a ricordarvi cosa vuol dire avere un 9

L'assist che LAutaro ha sprecato a tu per tu con il portiere è
incredibile. Ma ha giocato davvero benissimo: ogni volta che piantava
le gambe a terra e col culone spostava il marcatore proteggendo il
pallone partivo con la ola...

> Il problema è che tu sei convinto che sia un Renoir quando invece è un
> Ciaparatt. E non lo vendi proprio perché nessuno vuole un Ciaparatt

Dev'essere per quello che gioca titolare nella squadra più ricca d'Europa,
che in avanti ha in rosa gentucola come Neymar, Cavani, Mbappè e Di Maria.

Ludwig

ale ci ha detto :

> "Kaylua" <no_email@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio

> Dev'essere per quello che gioca titolare nella squadra più ricca d'Europa,
> che in avanti ha in rosa gentucola come Neymar, Cavani, Mbappè e Di Maria.

Titolarissimo proprio...
7 partite giocate su 13

Bye, Ludwig.

Skyline

Il 02/12/2019 12:01, Ludwig ha scritto:
> ale ci ha detto :

> Titolarissimo proprio...
> 7 partite giocate su 13
>
> Bye, Ludwig.

E comunque se come pare se lo terranno, ci danno 70 Icardilioni, non
sono proprio pochini eh (in pratica tutta plusvalenza)

TNT

On Sunday, December 1, 2019 at 2:37:42 PM UTC-5, Kaylua wrote:

> [...]
> Da quel Ciaparatt puoi ancora ricavare qualcosa. In fin dei conti ti è

Icardi lo vedo più simile a uno Staccolanana.

Gino

"Ludwig" <info@sol.it> ha scritto nel messaggio

> Titolarissimo proprio...

Sì, esatto.
Titolarissimo, e mai lontanamente in discussione, almeno finora. Hanno
ruotato tutti gli altri, da Neynar (anche lui infortunato all'inizio) a
Cavani, perfino a Mbappè.
Lui, no. Ripeto: finora.

> 7 partite giocate su 13

Certo, nelle prime giornate era infortunato. Da quando è tornato, le ha
giocate tutte, sia in campionato che in CL, anche perché segna in ogni
partita che gioca.
Perché vi piace tanto fare figuracce? Siete masochisti? Parlare senza
sapere, che vantaggio vi porta?
Boh.