it.politica

L’ESULA ISTRIANA CHE RIFIUTA LA CITTADINANZA ONORARIA DI BASSANO

pirex

01/12/2019 18:39:05

Lâ??ESULA ISTRIANA CHE RIFIUTA LA CITTADINANZA ONORARIA DI BASSANO:
â??NON MI FACCIO STRUMENTALIZZARE DALLA POLITICAâ?
Dicembre 1st, 2019 admin

IL COMUNE LEGHISTA Lâ??AVEVA PROPOSTA PER â??COMPENSAREâ? QUELLA A LILIANA
SEGREâ?¦
LA FIGLIA DI UN MARTIRE DELLE FOIBE:
â??MI BASTA LA MEDAGLIA CHE MI HA CONFERITO AZEGLIO CIAMPIâ? â?¦
QUELLI CHE USAVANO IL TRICOLORE COME CARTA IGIENICA ORA SCOPRONO LE FOIBE

http://www.destradip...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

3 Risposte

Alberto Franceschini

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 19:39:07 UTC+1, pirex ha scritto:
> [...]
> “MI BASTA LA MEDAGLIA CHE MI HA CONFERITO AZEGLIO CIAMPI” …
> QUELLI CHE USAVANO IL TRICOLORE COME CARTA IGIENICA ORA SCOPRONO LE FOIBE

15.000 infoibati, ovvero legati a due a due col filo spinato e buttati nelle buche sul carso, dai comunisti, infami bestie come te.

massivan

Il 01/12/2019 21:37, Alberto Crei ha scritto:

> "Alberto Crei"

> 15.000 infoibati, ovvero legati a due a due col filo spinato e buttati
> nelle buche sul carso, dai comunisti, infami bestie come te.

"massivan"

Questi avvennero anche da parte dell'impero hitleriano, e, addirittura,
i primi rastrellamenti con scomparsa di; sindacalisti ed esponenti
di sinistra avvennero con l'avvento del regime fascista.

I massacri delle foibe (in sloveno pokoli fojbe, in croato masakri
fojbe, in serbo mасакÑ?и Ñ?оjбе masakri fojbe?) sono stati degli eccidi ai
danni di militari e civili, in larga prevalenza italiani autoctoni della
Venezia Giulia, del Quarnaro e della Dalmazia[6][7], avvenuti durante la
seconda guerra mondiale e nell'immediato secondo dopoguerra, da parte
dei partigiani jugoslavi e dell'OZNA

See more:
https://it.wikipedia.org/wiki/Massacri_d...

Alberto Franceschini

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 22:31:55 UTC+1, massivan ha scritto:

> [...]
> i primi rastrellamenti con scomparsa di; sindacalisti ed esponenti
> di sinistra avvennero con l'avvento del regime fascista.

Solite fake dell'ebreo Massi.
Gli italiani avevano il campo di concentramento in un'isola.
Di certo non scherzavano.
Neanche gli ustascia croati di Pavlevich non scherzavano, guerra etnica tra croati e serbi.
Il coglione di Mussolini fu tirato nei balcani dalle parentele sabbbaude, era tanto coglione che ci ando'.

> [...]
> Venezia Giulia, del Quarnaro e della Dalmazia[6][7], avvenuti durante la
> seconda guerra mondiale e nell'immediato secondo dopoguerra, da parte

---