it.sport.calcio.inter-fc

Grande vittoria...

Skyline

01/12/2019 16:55:37

...nonostante la presenza contemporanea di Vecino e Gagliardini

Lautaro implacabile ma Lukakone immenso cazzo che giocatore

Quasi quasi 70 milioni sono veramente pochi per quello che sta facendo
vedere (Becca i tifosi del MU mica si stanno mangiando le palle?)

Grazie Suning per aver preso Marotta che ci ha portato Conte che ha
fatto comprare Bazambone che mio padre al mercato comprò

13 Risposte

Santander

Lol!
(Questa l’ho imparata)

Gino

"Skyline" <boh@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Quasi quasi 70 milioni sono veramente pochi per quello che sta facendo
> vedere (Becca i tifosi del MU mica si stanno mangiando le palle?)

L'altro giorno qualcuno lo ha detto su sportitalia: allo United non hanno
MAI visto il vero Lukaku.
E io ci credo. Altrimenti non lo avrebbero venduto a 70 milioni.
Che è veramente POCO per un giocatore così.

Skyline

Il 01/12/2019 18:09, ale ha scritto:

> [...]
> hanno MAI visto il vero Lukaku.
> E io ci credo. Altrimenti non lo avrebbero venduto a 70 milioni.
> Che è veramente POCO per un giocatore così.

Forse non l'avrebbero mai visto , a meno che ad allenarlo non ci fosse
stato Conte con Pintus per la parte atletica

Sembra tornato quello dell'Everton che era devastante come lo è oggi con
noi (avevo visto qualche video su youtube dei gol e assist e si vedeva
che è un giocatore forte non un pippone dai piedi grossi e basta)

beccalosso

On Sunday, December 1, 2019 at 10:55:39 AM UTC-6, Skyline wrote:
> [...]
>
> Grazie Suning per aver preso Marotta che ci ha portato Conte che ha
> fatto comprare Bazambone che mio padre al mercato comprò

ogni tanto vado sull`apposito thread, si chiama Inter Watch

https://www.redcafe.net/threads/romelu-lukaku-inter-watch.4495...

non ci sono rimpianti, tutti dicono che Martial,Rashford e l`altro giovane devono crescere e giocare.

e` ovvio che Lukaku non era felice allo United, e` ingrassato e non ha giocato bene l`ultimo anno.
Anche Mourinho non e` riuscito a farlo rendere al meglio.
Conte pero` lo sta rigenerando, grande acquisto, una delle tante ottime decisioni prese quest`anno

Mr Tamburino

> Quasi quasi 70 milioni sono veramente pochi

Il modo per scoprirlo è davvero semplice.
Tu lo venderesti a giugno se uno ti portasse 70mln? E 80? 90?
Io nemmeno mi siederei al tavolo per una offerta con meno di 3 cifre

Luca Zenarolla

Skyline ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Grazie Suning per aver preso Marotta che ci ha portato Conte che ha fatto
> comprare Bazambone che mio padre al mercato comprò

lol

Luca Zenarolla

Sembra che Skyline abbia detto :
> [...]
>
> Grazie Suning per aver preso Marotta che ci ha portato Conte che ha fatto
> comprare Bazambone che mio padre al mercato comprò

Immaginati Lukaku nel 4231 di Spalletti, con EQUILIBRIO come partner
d'attacco, e Perisic e Politano che sparacchiavano palloni in area...
Un incubo!

Skyline

Il 02/12/2019 08:43, Mr Tamburino ha scritto:

> Il modo per scoprirlo è davvero semplice.
> Tu lo venderesti a giugno se uno ti portasse 70mln? E 80? 90?
> Io nemmeno mi siederei al tavolo per una offerta con meno di 3 cifre

Ma infatti, certo non è più un giovincello di belle speranze, però un
Lukaku in questa forma per meno di 100 milioni non lo puoi vendere,
assolutamente dominante e decisivo in campo.

Ma poi è il connubbio con Terenc..ehm con Lautaro che è perfetto,
tenerli entrambi è veramente dura per qualsiasi difesa

Skyline

Il 02/12/2019 09:00, The Cheese 0n3 ha scritto:
> Sembra che Skyline abbia detto :

> Immaginati Lukaku nel 4231 di Spalletti, con EQUILIBRIO come partner
> d'attacco, e Perisic e Politano che sparacchiavano palloni in area...
> Un incubo!

Se li sarebbe messi in groppa e via a far saltare i difensori come
birilli :)

Benve

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 09:36:47 UTC+1, Skyline ha scritto:

> Se li sarebbe messi in groppa e via a far saltare i difensori come
> birilli :)

come nella rissa di quando costruivano la chiesa