it.sport.formula1

significant difference between the declaration of the team and the amount of fuel inside the car

Faso

01/12/2019 16:50:48

Non capisco il senso di barare su questo

The fuel declaration of car number 16 was checked before the car l
eaft the pit-lane. There was a
significant difference between the declaration of the team and the
 amount of fuel inside the car. As
this is non in compliance with TD/12-19 I am referring this matter
 to the stewards for their
consideration.
The FIA Formula One Tec

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

14 Risposte

Gianni Maluta

Mi aspetto che abbiano sbagliato loto visto le cazzate del muretto

Faso

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:r
> Mi aspetto che abbiano sbagliato loto visto le cazzate del muretto

Io mi auguro che sia stato semplicemente un errore, ma quel
"significant" ("There was a
significant difference") fa pensare male..

----Android NewsGroup Reader----
https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

Despacito

Faso scriveva il 01/12/2019 :
> Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:r
>
> Io mi auguro che sia stato semplicemente un errore, ma quel
> "significant" ("There was a
> significant difference") fa pensare male..

non ti preoccupare, tanto non ti capita mai di pensare bene

Faso

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:r
> Faso scriveva il 01/12/2019 :> Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:r>> Mi aspetto che abbiano sbagliato loto visto le cazzate del muretto >> Io mi auguro che sia stato semplicemente un errore, ma quel> "significant" ("There was a> significant difference") fa pensare male.. >non ti preoccupare, tanto non ti capita mai di pensare bene

dai, ve la siete cavata con 50.000 euro di multa.

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

Despacito

Faso ha pensato forte :
> Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:r
>
> dai, ve la siete cavata con 50.000 euro di multa.

Cazzi loro, io non pago nemmeno un euro

Slang

Il 01/12/2019 20:08, Despacito ha scritto:
> Faso ha pensato forte :

> Cazzi loro, io non pago nemmeno un euro

4,88 litri in più del dichiarato (110 lt).
il 4,4..% in più.
Mica poco!

Gianfilippo

> 4,88 litri in più del dichiarato (110 lt).
> il 4,4..% in più.
> Mica poco!

4,88 chili (6,5 litri)..

Despacito

Slang ci ha detto :

> 4,88 litri in più del dichiarato (110 lt).
> il 4,4..% in più.
> Mica poco!

io non pago lo stesso

Guglielmo

Il 01/12/2019 21:52, Slang ha scritto:
> 4,88 litri in più del dichiarato (110 lt).
> il 4,4..% in più.
> Mica poco!

Domanda della serva: Ma se c'è il limite di 110 chili perché montano
serbatoi più grandi? Perché hanno spazio da sprecare sotto il cofano?

MaxDamage

Despacito ha pensato forte :

AHAHHAHA