Gallo from Ipanema

01/12/2019 16:36:12

Il giorno lunedì 13 agosto 2018 13:52:32 UTC+2, Franco Disordine ha scritto:
> lo dico, secondo me sarà la rivelazione, ahimè,
> del campionato.

pur avendolo visto poco era evidente che avesse dei numeri,
tuttavia è la dimostrazione che anche i giocatori forti
hanno bisogno di un allenatore capace per esprimersi
al massimo.

5 Risposte

Fedewiico

On 01.12.2019 17:36:12 +01:00, Franco Disordine wrote:
> [...]
> tuttavia è la dimostrazione che anche i giocatori forti
> hanno bisogno di un allenatore capace per esprimersi

I giocatori forti rendono se la squadra â??giraâ? bene
I fuoriclasse fanno la differenza a prescindere, credo che un CR7 dei bei
tempi o un Messi farebbero la differenza nel nostro Milan

Luca Zenarolla

Franco Disordine ci ha detto :

> pur avendolo visto poco era evidente che avesse dei numeri,
> tuttavia è la dimostrazione che anche i giocatori forti
> hanno bisogno di un allenatore capace per esprimersi
> al massimo.

Quoto. Ricordiamo che Spalletti schierava EQUILIBRIO al suo posto...

Kratos

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 17:36:14 UTC+1, Franco Disordine ha scritto:

> pur avendolo visto poco era evidente che avesse dei numeri,
> tuttavia è la dimostrazione che anche i giocatori forti
> hanno bisogno di un allenatore capace per esprimersi
> al massimo.

capirai, questa era facile come per giacomino smerciare un rolex senza garanzia.

https://groups.google.com/d/msg/it.sport.calcio.milan/RSijZahbKj4/p4...

Kratos

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 09:03:56 UTC+1, The Cheese 0n3 ha scritto:

> Quoto. Ricordiamo che Spalletti schierava EQUILIBRIO al suo posto...

però ci vuole anche culo e a conte non difetta di certo.
tutta l'estate ha fatto il diavolo a 4 con la società per farsi prendere dzeko, per poi arrivare a sanchez. evidentemente manco lui credeva troppo in lautaro, almeno inizialmente.

Luca Zenarolla

Nemesi ha pensato forte :

> [...]
> dzeko, per poi arrivare a sanchez. evidentemente manco lui credeva troppo in

Oddio, ma anche no. Stiamo parlando di una squadra che vuole lottare su
tre fronti: avere tre attaccanti top è il minimo sindacale.
L'anomalia è essere ridotti con due sole punte.