it.sport.calcio.inter-fc

Battuta con fatica la Real Spal

Faso

01/12/2019 16:02:55

L'avevo detto che lo Slavia Praga è scarso scarso..

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

17 Risposte

Nick Rumenta

On Sunday, December 1, 2019 at 5:02:58 PM UTC+1, Faso wrote:
> L'avevo detto che lo Slavia Praga è scarso scarso..
> --

Figa se ti brucia che vi abbiamo scavalcato.

Benve

Si lo fa impazzire

giubecco.fl

No, ma raccontami un'altra volta la storia del tatuaggio nerazzurro.

Faso

Nick Rumenta <webrumenta@gmail.com> ha scritto:r
> On Sunday, December 1, 2019 at 5:02:58 PM UTC+1, Faso wrote:> L'avevo detto che lo Slavia Praga è scarso scarso..> -- Figa se ti brucia che vi abbiamo scavalcato.

Ma che cazzo dici sono interista

On Sunday, December 1, 2019 at 5:37:40 PM UTC+1, Faso wrote:

> Ma che cazzo dici sono interista

Interista è chi interista fa (cit.)

Benve

Faso molla l’osso e torna tra i gobbi

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Dopo dura riflessione, Faso ha scritto :
> Nick Rumenta <webrumenta@gmail.com> ha scritto:r
>
> Ma che cazzo dici sono interista

Ormai non ci crede piu' nessuno! lol

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Faso

Nick Rumenta <webrumenta@gmail.com> ha scritto:r
> On Sunday, December 1, 2019 at 5:37:40 PM UTC+1, Faso wrote:> Ma che cazzo dici sono interistaInterista è chi interista fa (cit.)

Non ho mai nascosto di non essere estremamente felice per aver
preso Conte (12 milioni all'anno di cui almeno la metà servono a
fargli dimenticare di essere juventino) e per le dipartite di
Icardi e Perisic. Ma tant'è. Forza Inter sempre.

Lorenzo <l.benvenuti@gmail.com> ha scritto:r
> Faso molla l?osso e torna tra i gobbi

Porcodio tutto ma non i gobbi di merda. Forza Inter sempre.

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

Skyline

Il 01/12/2019 17:58, Faso ha scritto:
> [...]
> fargli dimenticare di essere juventino) e per le dipartite di
> Icardi e Perisic. Ma tant'è. Forza Inter sempre.

Cioè sono esattamente i motivi per i quali si gioca bene, si vince e
siamo pure primi ossia che lo scorso anno (e anche quelli prima) non
c'era Conte e c'erano Icardi e Perisic

Rifiuti proprio la realtà dei fatti

Sei per caso anche terrapiattista ?