it.sport.formula1

Comunque lo si può dire...

Guglielmo

01/12/2019 15:39:32

Oggi gara avvincente come tutta la stagione, in bilico ed emozionante
dall'inizio alla fine. Questa F1 targata Mercedes sta spaccando! Domani
prenoto Sky per la prossima stagione.
16 Risposte

Fedewiico

On 01.12.2019 16:39:32 +01:00, Guglielmo wrote:
> Oggi gara avvincente come tutta la stagione, in bilico ed emozionante
> dall'inizio alla fine. Questa F1 targata Mercedes sta spaccando! Domani
> prenoto Sky per la prossima stagione.

Da guardare almeno 3 volte di fila per cogliere tutte le emozioni

Guglielmo

Il 01/12/2019 16:51, Fedewiico ha scritto:

> Da guardare almeno 3 volte di fila per cogliere tutte le emozioni

Ah vero? Bene, non sono il solo ad essermene accorto :-)

In effetti dell'intera stagione si ricorderà più il benzinagate Ferrari
che i campionati piloti e costruttori.

Faso

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:r
> Oggi gara avvincente come tutta la stagione, in bilico ed emozionante dall'inizio alla fine. Questa F1 targata Mercedes sta spaccando! Domani prenoto Sky per la prossima stagione.

Meno male che c'è il muretto Ferrari a movimentare un po' le cose

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

Guglielmo

Il 01/12/2019 17:48, Faso ha scritto:
> Meno male che c'è il muretto Ferrari a movimentare un po' le cose

Sì meno male che lo show al box Ferrari non manca mai.

Gianni Maluta

Ogni gp ormai

Ercole L'Invincibile

Il 01/12/19 21:55, Zapp Brannigan ha scritto:
> Ogni gp ormai

Ragà, ma c'è l'Inter in testa, la Juventus è stata fermata a Sassuolo,
vicino a Modena, che cosa volete dippiù?!

--
Hercules

Lele ?

Scriveva Guglielmo domenica, 01/12/2019:
> Oggi gara avvincente

Ah c'è stata una gara.

--
Voster semper voster
Lele®

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 16:39:38 UTC+1, Guglielmo ha scritto:

Non mi sto annoiando per niente (historical cit.)
:-DDDDDDDDDDDDD

marloc

> [...]
> Oggi gara avvincente come tutta la stagione, in bilico ed emozionante
> dall'inizio alla fine. Questa F1 targata Mercedes sta spaccando! Domani

Sky temo abbia ben altri problemi che non la sola F1, ultimamente.
Certo sarebbe interessante scorporare i dati di acquisizione della sola F1 (sòla F1?) e capire quanto cubi l'investimento e il ritorno.
L'impressione è che siamo ormai arrivati al Kabuki con la Ferrari che da vecchia ex miss universo, un po' sfatta, con le rughe che ormai i chili di cerone non riescono a mascherare e i fianchi troppo abbondanti, si fa lautamente pagare per la comparsata e per farsi sculacciare.
La Mercedes che sta pisciando in lungo e largo sul libro dei record a futura imperitura memoria, la RBR a fare notizia solo quando rosicano scompostamente e una pletora di mestieranti che pranzano con gli avanzi che generosamente gli buttano nella ciotola del ciappi.
Tutti ad aspettare il Godot del 2021.

marloc

Il giorno lunedì 2 dicembre 2019 15:45:06 UTC+1, Despacito ha scritto:
> On 02/12/19 14:48, marloc wrote:

> Se uno vuole vedere solo una gara, costa come il cinema...

Sinceramente...?
Nemmeno morto..
: PP

> Sinceramente, non vedo molto valore aggiunto rispetto ai gp che
> trasmetteva la RAI.

La Masolin e la Sangiorgio.
: DD
Per il resto direi che i gridolini "fuuuccsiah" mi sembra debbano sopperire al vuoto cosmico.

> Ormai il ciclo Mercedes è fatto. L'anno prossimo non si può non darli
> ancora per favoriti. Vediamo. Se va bene potrebbe venire fuori una delle
> stagioni più interessanti da molti anni a questa parte.

Non ci credo moltissimo.
LH "deve" raggiungere la Miticità(tm) dei sette titoli di MSC.
SF "dovrebbe" (per il bene di entrambi) liberarsi di SV e puntare all-in sul cannibale che hanno in casa.
La RBR deve solo sperare in Honda.
Non vedo grossi ostacoli.
Ma poi a metà di un 2020 stradominato ci sarà il ritorno di fiamma rosso (o blu), e Toto & Giggi a raccontarci con la faccia preoccupata quanto è stata dura.

Lietissimo di sbagliarmi eh (e non sarebbe di certo la prima volta).
: DD