it.sport.calcio.milan

Ho sempre difeso la nostra rosa

Andrea

01/12/2019 15:36:08

E ho sempre pensato che fosse di livello superiore alla sua classifica, che fosse da lotta al quarto posto. Inizio a pensare non sia così:sto invidiando Gervinho al Parma...è tutto dire. Ma i nostri mi sembrano davvero scarsi, mai una giocata, un dribbling, un passaggio â??illuminanteâ?. Nulla. Nemmeno un contropiede fatto come si deve. Solo un poâ?? di intensità e stop.

--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

6 Risposte

panaboy

"â?­_Andrea_â?­" <andrea@andrea.com> ha scritto nel messaggio news:qs0ml7$uun$1@gioia.aioe.org...
> [...]
> Nulla. Nemmeno un contropiede fatto come si deve. Solo un poâ?? di intensità e stop.

più che altro avete scambiato le porte con le h del rugby.

Dim Hellfire

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 15:36:11 UTC, ?_Andrea_? ha scritto:
> E ho sempre pensato che fosse di livello superiore alla sua classifica, che fosse da lotta al quarto posto. Inizio a pensare non sia così:sto invidiando Gervinho al Parma...è tutto dire. Ma i nostri mi sembrano davvero scarsi, mai una giocata, un dribbling, un passaggio “illuminante”. Nulla. Nemmeno un contropiede fatto come si deve. Solo un po’ di intensità e stop.

ho visto un pezzo di sassuolo oggi, e uscivano dal basso a suon di triangolazioni di prima a velocita siderale rispetto ai ritmi che teniamo noi, oggi almeno, questo per dire che non credo sia una questione di cifra tecnica dei singoli che ritengo comunque superiore alla loro.

La mia impressione è che senza suso si giochi molto piu velocemente con massimo 2 tocchi, con lui in campo che non fa un movimento che sia uno la palla viene portata su invece che lanciata negli spazi, rendendoci ancora piu prevedibili.

D.

santi bailor

Dopo dura riflessione, ?_Andrea_? ha scritto :

> Solo un poâ?? di intensità e stop.

Hai detto nulla.
Ovvio che hai ragione su più o meno tutto ma con Pioli e quel pizzico
di intensità in più siamo migliorati IANTISSIMO, per dire, ora non ho
più paura della retrocessione.

--
Bevo Jaegermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan
vinceremo.

Andrea

Esticazzi!!!
--

On 16:56 01/12 , Dim Hellfire wrote:

> [...]
>
>La mia impressione è che senza suso si giochi molto piu velocemente con massimo 2 tocchi, con lui in campo che non fa un movimento che sia uno la palla viene portata su invece che lanciata negli spazi, rendendoci ancora piu prevedibili.

Suso senza dubbio rallenta tutto. Questo è innegabile. Di solito pure Bonaventura ha lo stesso comportamento. Però boh, oltre a un poâ?? di intensità ho visto poco.
Si, meglio a livelli di singoli: Conti in netto recupero, Theo che si conferma un bel giocatore, bene anche Bennacer. Ma siamo ancora lontani dal poter essere una squadra decente.
--
yrNews Usenet Reader for iOS
http://appstore.com/yrNewsUs...

Kratos

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 16:36:11 UTC+1, ?_Andrea_? ha scritto:
> Solo un po’ di intensità e stop.

da una squadra che schiera contemporaneamente suso, calha e bonaventura tutto mi aspetto tranne che l'intensità.