it.sport.calcio.milan

Le 2 punte mai

alfdib

01/12/2019 15:26:11

Nientw toglie Piatek invece di Suso...
Le 2 punte non le vedremo mai...
Neanche contro jn Parma che stiamo dominando.
I nostri allenatori non si fidano...
4 Risposte

alfdib

Ad ogni modo i nostri sono di una scarsezza tecnica impressionante...
Nessuno che prova un dribbling... Un passaggio improvviso, un movimento particolare, uno spunto fisico degno di nota, un tocco di prima importante....
Niente di niente... Così non si può vincere dai.
I'm cross cliccato da Chala al 68' è emblematico della pochezza di questi giocatori.

Dim Hellfire

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 15:30:22 UTC, alfdib ha scritto:
> [...]
> Niente di niente... Così non si può vincere dai.
> I'm cross cliccato da Chala al 68' è emblematico della pochezza di questi giocatori.

mi piacerebbe sapere i km percorsi da chala e da suso oggi, e magari anche la velocita media..cosi tanto per fare 2 risate...quello che chiedi lo puoi vedere solo in una squadra con giocatori che si propongono non che volgiono palla sui piedi, parlami del tiro di kessie piuttosto, li si mi chiedo come si possa ancora pensare di recuperarlo...

D.

balobalog

Togliere Piatek ci sta, la cosa assurda è che non metti la seconda punta nemmeno quando mancano 10 minuti e non riesci a renderti pericoloso.
Rebic l'avrei fatto entrare.
Poi c'è andata di lusso che il Parma ci ha regalato il gol.

alfdib

Vista la situazione di penuria di gol, la composizione della coppia di attacco è, purtroppo relativa, ma non puoi prescindere da 2 attaccanti.
E non capisco come Pioli, che secondo me sta facendo un ottimo lavoro, non concordi con tutti noi sibquesto aspetto.
Inizierei con Leao Piatek arretrerei Chala coin3 di CC e sacrificherei Suso.
Poi a seconda di come va la partita entra Rebic o Borini ( ce lo siamo dimenticati ma a questi livelli potrebbe dire la sua) o Suso o un 5o CC se siamo 3-0 per noi ( ahahhhhha)