it.politica

e abbocchiamo abbocchiam abbochiamoooooooooooooooooo che le sardine sono apartitiche

calmagorod

Alberto Franceschini

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 14:38:29 UTC+1, calmagorod ha scritto:
> [...]
>

> http://www.ilgiornale.it/news/politica/sardine-manovrate-pd-foto-che-inchioda-leader-17...
>

> e abbocchiamo abbocchiam abbochiamoooooooooooooooooo

Ai gatti di solito do le sardine vecchie che ho in frigo.

Quelle marce le schifano, le butto nel compost.

eastaldi

On Sunday, December 1, 2019 at 2:38:29 PM UTC+1, un anonimo wrote:
> http://www.ilgiornale.it/news/politica/sardine-manovrate-pd-foto-che-inchioda-leader-17...
Chi legge il Giornale è un pirla, chi lo cita un plagiato.

> che le facce da culi sono apartiticiiiiii :-)))))))))))))

Meloni e Salvini non sono apartitiici: sono ignoranti, questo sì.

> abbocchiamo abbocchiam abbochiamoooooooooooooooooo

IMPOSSIBILE: avete già ingoiato amo, esca e lenza del Capitone!