Magilla

01/12/2019 12:22:16

is the new simeone.
ieri tante occasioni.

oh, io simenone l'ho sempre "difeso", e farà lo stesso con vlahovic, ma
non è cambiato nulla

--
posted from S2's https:...

15 Risposte

Ramon0404

Forse bisogna valutare tutto il contesto bel quale un giocatore opera.
E qui non ho ancora vustinbemmeno l'ombra dibun contesto.

Ramon0404

Forse bisogna valutare tutto il contesto nel quale un giocatore opera.
E qui non ho ancora visto nemmeno l'ombra di un contesto.

Magilla

On 01.12.2019 14:18:58 +01:00, wrote:
> Forse bisogna valutare tutto il contesto bel quale un giocatore opera.
> E qui non ho ancora vustinbemmeno l'ombra dibun contesto.

togli il forse. era la stessa cosa per simeone lo scorso anno.
ma ieri hai visto quante occasioni ha avuto vlahovic?

--
posted from S2's https:...

Il Guru

On 2019-12-01 12:22:16 +0000, Magilla ð??¸ said:

> is the new simeone.
> ieri tante occasioni.

C'ha solo 19 anni, si è battuto, c'ha almeno provato e qualche
occasione l'ha pure creata (oltra ad essere il capocannoniere 'globale'
della squadra) a differenza di alcuni che ancora non si capisce se sia
più stupefacente il fatto che siano arrivati a Firenze o che qualcuno
li continui a mettere in campo (cito Lirola, Dalbert, Badelj, Ghezzal).

Ma sopratutto se metti uno che non sia un Toni (per fare un esempio) da
solo in attacco contro quasi tutti la difea avversaria, con unica
spalla uno (Ribery) che parte da centrocampo ma che non entra quasi mai
in area (non per colpa sua) mentre il resto della squadra entra in area
avversaria solo per i calci piazzati cosa si può pretendere?

Vlahovic (che tra parentesi non c'avrà manco 5 partite in A da
titolare) IMHO andrebbe provato con due ali che crossano ed a turno
entrano in area.

simo

Togli vlahovic e metti lafont. Stessi danni. Errori funzionali. Vogliamo aspettarli? Si mi pare. Post muti quindi

Magilla

On 01.12.2019 19:41:28 +01:00, Il Guru wrote:
> [...]
>
> Vlahovic (che tra parentesi non c'avrà manco 5 partite in A da
> titolare) IMHO andrebbe provato con due ali che crossano ed a turno

sono d'accordo. buona parte del tuo discorso si applicava a giovannino.
resta che ieri le occasioni le ha avute

--
posted from S2's https:...

Il Guru

On 2019-12-01 20:17:28 +0000, Magilla ð??¸ said:

> sono d'accordo. buona parte del tuo discorso si applicava a giovannino.

Che comunque un paio di campionati da titolare tra Argentina ed Italia
li aveva fatti prima di venire da noi.

Magilla

Il 02/12/2019 16:37, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto:
> Che comunque un paio di campionati da titolare tra Argentina ed Italia
> li aveva fatti prima di venire da noi.

e avevo reso bene

Zarathustra

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 13:22:16 UTC+1, Magilla ?? ha scritto:
> is the new simeone.
> ieri tante occasioni.

è un 2000, ha giocato 5 partite in serie A.
Diamogli tempo, la stoffa ce l'ha.

La mia fonte certa (che lo vede tutti i giorni in allenamento) dice che è veramente forte.

P.S.
La mia fonte certa mi diceva da tempo che Lafont era un brodo e Dragowsky fortissimo. In effetti ha avuto ragione.

Magilla

Il 03/12/2019 10:59, Lorenzo Mainardi ha scritto:

> è un 2000, ha giocato 5 partite in serie A.
> Diamogli tempo, la stoffa ce l'ha.

si certo, mica ce l'ho con lui, ce l'ho col calciomercato.
avevamo simeone, non avrebbe fatto peggio.
abbiamo preso pedro, acquisto costoso, per non farlo giocare

> [...]
> La mia fonte certa mi diceva da tempo che Lafont era un brodo e Dragowsky fortissimo. In effetti ha avuto ragione.

secondo me la tua fonte certa può sbagliare come tutti.
e poi questo è un parere, una fonte certa da notizie, non pareri.

il 29 maggio ci hai scritto
"La mia fonte certa in società mi dice che la storia di Commisso è un
bluff e che c'è un acquirente molto più interessante. Da quello che mi
ha detto, la trattativa è praticamente finita e manca solo l'ufficialità."

credo possa bastare per qualificarla 'sta fonte certa
https://groups.google.c...!msg/it.sport.calcio.fiorentina/hOWpDYrtzzY/47ZID25PBgAJ

tra l'altro questa enorme differenza tra i due portieri da dove la si
dovrebbe dedurre? tutto sommato si equivalgono, e personalmente ho una
leggera preferenza per il francese (ma io di calcio non capisco nulla)

Dragowski è vero, è stato malgestito in viola-

ah, la tua fonte certa si espresse anche su lafont, alla prima al franchi
"La mia fonte certa mi ha detto che era piuttosto emozionato e che le
incertezze probabilmente sono state causate da questo "

quindi PS un cazzo