katsouranis

01/12/2019 12:23:56

Già da qualche tempo, sui giornaletti sportivi, pompano il possibile passaggio di Demiral al Milan. Ora che Duarte si è rotto, figuriamoci.

Trattasi di panchinaro strapagato dalla Rube nei suoi classici traffici col Sassuolo, che non ha visto il campo manco di striscio. Ora ovviamente fanno pressing mediatico indiretto per liberarsene.

Noi ovviamente, come con Caldara (una delle peggiori operazioni all-time) e in parte Bonucci/Higuain (almeno qualcosa avevano dimostrato, al contrario dei due catrami di sopra), abboccheremo.

11 Risposte

panaboy

"Katsouranis" <katsouranis@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Bonucci/Higuain (almeno qualcosa avevano dimostrato, al contrario dei due catrami di sopra),

allora prendetevi Rugani

utente

Il 01/12/19 13:23, Katsouranis ha scritto:

> Noi ovviamente, come con Caldara (una delle peggiori operazioni all-time)

visto ieri in Primavera2 contro l'Entellla. Mah.... verso il finale mi è
parso un po' mollo, quando abbiamo preso i 2 gol del 5-2 finale per noi.
Si vede che è fuori condizione.. buon per lui, minuti aggiunti nelle gambe.

--
Milan!

Rib

On 01.12.2019 13:50:34 +01:00, panaboy wrote:

> allora prendetevi Rugani

Non è che gigi sente ancora l'amico tabaccaio?
Bella papera.
Ma è giusto farlo giocare. Batte i record, la riconoscenza, non abbiamo un
portiere più forte. Lol. Pensare che se ne era parlato non più di tre
settimane fa.

Rib

On 01.12.2019 14:55:48 +01:00, utente wrote:
> [...]
> Si vede che è fuori condizione.. buon per lui, minuti aggiunti nelle gambe.

Non ha il fisico di sensi. Ha bisogno di tempo per trovare condizione.
Peccato i problemi. A me piaceva.

panaboy

"Rib" <madonna@chesilenziocestasera.com> ha scritto nel messaggio news:qs0jbk$344$1@news.fcku.it...
> [...]
> Ma è giusto farlo giocare. Batte i record, la riconoscenza, non abbiamo un
> portiere più forte. Lol. Pensare che se ne era parlato non più di tre

senti amarok su Buffon

veleno211

Katsouranis scriveva il 01/12/2019 13:23:56 :

> Già da qualche tempo, sui giornaletti sportivi, pompano il possibile
> passaggio di Demiral al Milan. Ora che Duarte si è rotto, figuriamoci.

no grazie. un turco è più che sufficiente

> Trattasi di panchinaro strapagato dalla Rube

di ottomani in campo gli basta de ligt

--
#ANewMilan #insomma...
@YonghongLi69: "First things first â?? my passport was never

Dim Hellfire

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 15:55:14 UTC, veleno81 ha scritto:
> Katsouranis scriveva il 01/12/2019 13:23:56 :

> no grazie. un turco è più che sufficiente

ma questo è il meno, chiunque dovessi scegliere di comprare sicuro non guarderei un giocatore della juve, a parte che i milioni che chiedono sono ormai diventati 40, per gennaio saran 50...su rugani stendiamo un velo pietoso che non vale manco la pena commentare. possibile che non ci sia un vecchio esperto da prendere in prestito a 2 lire in giro per l'europa?

> di ottomani in campo gli basta de ligt

lol

D.

Rib

On 01.12.2019 16:16:52 +01:00, panaboy wrote:

> senti amarok su Buffon

Ma quando se ne discuteva, anni fa, aveva ragione. Buffon è stato uno dei
portieri più forti della storia del calcio. Ma questa storia di battere il
record di presenze di Maldini, altro fenomeno vero, sta stufando. Per
fortuna restano due presenze, se non erro, per pareggiare, e un'altra per
superarlo. Così poi è fatta e non ci di pensa più. Queste sono cose che
interessano gli statistici. Come il record di 102 di Conte. Fatto
lasciando per strada l'Europa. Eh, ma ha fatto 102. E sticazzi no? Ma chi
se ne frega, alla fine. Era meglio farne 97 ma dare meglio in Europa
invece no. E si ripete per il record di presenze. Che ci farà mai? Higuain
aveva, ha, il record di marcature in campionato ma per vincere qualcosa di
vero ha dovuto cambiare squadra. Che poi, CR7 non aveva la Bua al
ginocchio? Ma a che serve un allenatore se poi certe figure sono
intoccabili e si gestiscono da sole ? Fortuna che il pallone d'oro è
questione di giorni, almeno il portoghese si da una calmata, se possibile.

panaboy

"Rib" <madonna@chesilenziocestasera.com> ha scritto nel messaggio news:qs0rog$ft9$1@news.fcku.it...
> Ma quando se ne discuteva, anni fa, aveva ragione.

cazzate, soldi buttati come per De Ligt.

>Buffon è stato uno dei
> portieri più forti della storia del calcio.

mediamente si, ma Peruzzi è stato più decisivo.

>Ma questa storia di battere il
> record di presenze di Maldini, altro fenomeno vero, sta stufando. Per
> fortuna restano due presenze, se non erro, per pareggiare, e un'altra per
> superarlo.

per fortuna con 2 presenze finisce questa farsa per superare Maldini.

FraBass

Non ho nessun dubbio a proposito, dobbiamo continuare a foraggiare il piano Marshall