it.sport.calcio.fiorentina

Insomma come abbiamo giocato?

tuzzomandrake

01/12/2019 08:18:48

Non si capisce bene, per alcuni sembra che sia stato un problema
di metterla dentro, di vittoria che sarebbe stata meritata
ecc...voi che l' avete vista....abbiamo proprio fatto
cagare?

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

7 Risposte

marcoseba1973

Tuzzo <tuzzomail@yahoo.it> ha scritto:
> Non si capisce bene, per alcuni sembra che sia stato un problema
> di metterla dentro, di vittoria che sarebbe stata meritata
> ecc...voi che l' avete vista....abbiamo proprio fatto
> cagare?

Se guardi le statistiche è stato quasi un dominio. Io ho visto gli
ultimi 20 minuti, mai davvero pericolosi, Gabriel forse si è
chinato un paio di volte. Noi ne abbiamo rischiati 2 in maniera
clamorosa, sempre con Babacar che ci ha graziato.
Più che altro si capiva che era un arrembaggio casuale, l'unico
che si assumeva responsabilità era Castrovilli, Dalbert crossava
a caso anche quando non c'era nessuno, Vlahovic in quei 20 minuti
ha toccato 2 palloni, Pedro c'ha provato ma sembra impacciato,
impalpabile, Ghezzal non dovrebbe stare in serie
A.

Una cosa mi ha fatto pensare, i nostri non ne potevano davvero
più, preparazione atletica davvero modesta.

--
Ciao, Marco

Aneck-Su-Namun

Il 01/12/2019 09.18, Tuzzo ha scritto:
> Non si capisce bene, per alcuni sembra che sia stato un problema
> di metterla dentro, di vittoria che sarebbe stata meritata
> ecc...voi che l' avete vista....abbiamo proprio fatto
> cagare?

Classica situazione dove una squadra preme, affannosamente e
disordinatament, ma preme e non fa passare la metacampo agli avversari,
e gli altri fanno catenaccio per poi segnare nell'unico contropiede...
Ma non è stata un'ingiustizia troppo grande, poiché si capiva che se
anche la partita fosse durata 6 ore non avremmo MAI segnato...
Sono le idee che mancano, e qui è colpa esclusiva dell'allenatore.

--

Aneck-Su-Namun

Il Guru

On 2019-12-01 08:18:48 +0000, Tuzzo said:

> abbiamo proprio fatto
> cagare?

Non proprio, in altre occasioni abbiamo fatto peggio.
Comunque 2 centesimi di sfortuna, 48 centesimi si giocatori che non
servono e 48 centesimi di errori nel mettere in campo la squadra.

Don@to

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 19:29:15 UTC+1, Il Guru ha scritto:

> Non proprio, in altre occasioni abbiamo fatto peggio.
> Comunque 2 centesimi di sfortuna, 48 centesimi si giocatori che non
> servono e 48 centesimi di errori nel mettere in campo la squadra.

i rimanenti 2 centesimi (che non ha condizionato l'esito della gara, ma sicuramente aumentato l'incazzatura), sono state le decisioni del bacarozzo: entrata da fabbro su Ribery, nemmeno fischiato il fallo; stessa entrata, da parte di Castrovilli su Calderoni, il Viola prende la palla...ma anche l'ammonizione!
Don@to

simo

Percentuali bulgare guru:-)

Il Guru

On 2019-12-01 18:54:35 +0000, Don@to said:

> i rimanenti 2 centesimi

Sono un signore, li avevo lasciati di mancia! :-)

> entrata da fabbro su Ribery, nemmeno fischiato il fallo; stessa
> entrata, da parte di Castrovilli su Calderoni, il Viola prende la
> palla...ma anche l'ammonizione!

Stesso pensiero mio (e suppongo di tanti).

Ha però sorvolato pure su 2 rigori per loro che ci potevano pure essere

Il Guru

On 2019-12-01 19:35:46 +0000, simo said:

> Percentuali bulgare guru:-)

Quelle erano ancora più schiaccianti! :-))