it.discussioni.auto

e intanto ricordiamo

INGat90

01/12/2019 08:41:19

che volkswagen ha venduto oltre 100mila egolf,e sicuramente non in
perdita come le 500 elettriche del buon minchionne
8 Risposte

mario rossi

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 09:41:21 UTC+1, INGat90 ha scritto:
> che volkswagen ha venduto oltre 100mila egolf ...

epperò, non ho mai guardato i dati ma chissà perché nella mia zucca pensavo numeri inferiori di molto ... non sono poche eh viste le prestazioni :)

INGat90

M_C scriveva il 01/12/2019 :

> epperò, non ho mai guardato i dati ma chissà perché nella mia zucca pensavo
> numeri inferiori di molto ... non sono poche eh viste le prestazioni :)

ma vuoi mettere,tesla 100mila model3 le fa in una settimana

Zotto

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 09:41:21 UTC+1, INGat90 ha scritto:
> che volkswagen ha venduto oltre 100mila egolf,e sicuramente non in
> perdita come le 500 elettriche del buon minchionne

… andrebbe anche detto in cinque anni, non l' altro ieri.

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/volkswagen-100-000-e-golf-vendute-in-cinque-anni-4...

Zotto

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 11:37:59 UTC+1, Zotto ha scritto:

> … andrebbe anche detto in cinque anni, non l' altro ieri.

E se fossi teslaro, cosa che non sono linkerei anche questo

https://motori.virgilio.it/notizie/record-vendite-tesla-euro...

1.280.000

MaxDamage

Il 01/12/2019, Zotto ha detto :

> E se fossi teslaro, cosa che non sono linkerei anche questo

l'anno prossimo esce la model Y, valla a provare... :-)

> https://motori.virgilio.it/notizie/record-vendite-tesla-euro...
>
> 1.280.000

vendita delle EV +119% , non bisogna sottovalutare una cosa che
raddoppia ogni anno.
model 3 11 esimo modello piu' venduto in assoluto con 17500
immatricolazioni , e aspetterei la fine dell'anno dato che ci sono
altre navi in arrivo...

Zotto

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 12:34:07 UTC+1, MaxDamage ha scritto:

> l'anno prossimo esce la model Y, valla a provare... :-)

Sono troppo affezionato alla mia, attendo progressi sostanziosi nella GA e cosa salterà fuori in alternativa, oltre la discesa dei prezzi.

INGat90

Scriveva Zotto domenica, 01/12/2019:

> â?¦ andrebbe anche detto in cinque anni, non l' altro ieri.
>
> https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/volkswagen-100-000-e-golf-vendute-in-cinque-anni-4...

???
mi pare scontato,non è difficile da capire

INGat90

Zotto ha usato la sua tastiera per scrivere :

> E se fossi teslaro, cosa che non sono linkerei anche questo

che non cenra un cazzo con quello da me postato
> https://motori.virgilio.it/notizie/record-vendite-tesla-euro...
>
> 1.280.000
1.280mila cosa?
hai letto l'articolo vero?