it.sport.calcio.fiorentina

Mia moglie ha sentenziato

Aneck-Su-Namun

01/12/2019 07:59:21

Costretta a vedere la partita insieme a me (lei di calcio non ne
vorrebbe sapere nulla, come molte donne) ad un certo punto mi fa: "Ma
sembrate un esercito senza comandante, la mano dell'allenatore proprio
non si vede!"

Ecco, per notarlo anche una persona che ha da poco realizzato che il
portiere della Juventus non è più Zoff, dev'essere una cosa
mostruosamente evidente...

Io finora ho difeso Montella, ma adesso non ne posso più: è chiaro che
non sa più che pesci pigliare.
--

Aneck-Su-Namun

5 Risposte

simo

Tua moglie ha sempre bluffato. Con le amiche non parla che di modalità di prestiti e compravendite giocatori. :-)

Magilla

On 01.12.2019 11:02:37 +01:00, simo wrote:
> Tua moglie ha sempre bluffato. Con le amiche non parla che di modalità di
> prestiti e compravendite giocatori. :-)

E si beve il lucano cit

--
posted from S2's https:...

Olandese Viola

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 08:59:23 UTC+1, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> [...]
> mostruosamente evidente...
>
> Io finora ho difeso Montella, ma adesso non ne posso più: è chiaro che

di sicuro sa come funziona il prestito con obbligo di riscatto :)

Magilla

On 01.12.2019 12:43:47 +01:00, Olandese Viola wrote:
> scritto:
>
> di sicuro sa come funziona il prestito con obbligo di riscatto :)

lol

--
posted from S2's https:...

Aneck-Su-Namun

Il 01/12/2019 12.43, Olandese Viola ha scritto:

> di sicuro sa come funziona il prestito con obbligo di riscatto :)

Uffa.
Ma lo sapevo anche io, solo che mi pareva stupido...

--

Aneck-Su-Namun