it.politica

L'invasione delle sardine, ormai e' boom da Nord a Sud

pirex

30/11/2019 23:25:55

L'invasione delle sardine, ormai e' boom da Nord a Sud
'Siamo 10mila a Napoli e 40mila a Firenze'

<http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/11/30/sardine-a-napoli-una-grande-pernacchia-collettiva_aaa06f05-9ae9-4c44-8610-bb3f452ae90...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

8 Risposte

governotruffa

Il 01/12/2019 00:25, pirex ha scritto:
> L'invasione delle sardine, ormai e' boom da Nord a Sud
> 'Siamo 10mila a Napoli e 40mila a Firenze'

> [...]

pirlex controllati

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

dige377

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 00:26:06 UTC+1, pirex ha scritto:
> L'invasione delle sardine, ormai e' boom da Nord a Sud
> 'Siamo 10mila a Napoli e 40mila a Firenze'

come è noto le sardine sono tante ma vivono poco perché nella catena alimentare sono destinate ad essere mangiate. sono un supporto ! non una necessità ! è il pesce più a buon mercato, ci sarà un motivo !

calmagorod

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 08:24:07 UTC+1, dig...@gmail.com ha scritto:

> come è noto le sardine sono tante ma vivono poco perché nella catena alimentare sono destinate ad essere mangiate. sono un supporto ! non una necessità ! è il pesce più a buon mercato, ci sarà un motivo !

con il dettaglio essenziale se hanno o no la tessera elettorale :-)
oppure
siamo seri sostituiamo la parola sardine con negri e maometti :-))))

e lallo

Lo Scopritore

On 01/12/19 08:24, dige377@gmail.com wrote:

>come è noto le sardine sono tante ma vivono poco perché nella catena alimentare sono destinate ad essere mangiate. sono un supporto ! non una necessità ! è il pesce più a buon mercato, ci sarà un motivo !

Ci sarà un motivo per cui queste sardine vi fanno rodere così tanto.
--
Lo Scopritore

governotruffa

Il 01/12/2019 09:52, Lo Scopritore ha scritto:

> Ci sarà un motivo per cui queste sardine vi fanno rodere così tanto. --
> Lo Scopritore

si un motivo c'è: constatiamo ad ogni occasione che in italia ci sono
FIGLI DI PUTTANA che destabilizzano per motivi personali contro
l'interesse di tutti. Anzi secondo me pensavano di far perdere molti piu
consensi a Salvini, e si stanno agitando sul bagnasciuga.

Per cui non ci fanno rodere, ma ci danno solo un po di preoccupazione
percchè per far rispettare le regole "democratiche" ci ritroviamo le
piazze piene di ragazzotti senza arte ne parte che cercano di crere
movimenti di opinione CONTRO le opposizioni. Quando le opposizioni
vengono attaccate in piazza vuol dire che la democrazia E' FINITA!

.....e qesto ci preoccupa...BRUTTA TESTA DI CAZZO!

--

On 01/12/19 10:06, governotruffa wrote:

> [...]
>l'interesse di tutti. Anzi secondo me pensavano di far perdere molti piu
>consensi a Salvini, e si stanno agitando sul bagnasciuga.

Ha appena dimostrato quello che dicevo sopra.

> [...]
>vengono attaccate in piazza vuol dire che la democrazia E' FINITA!
>
>....e qesto ci preoccupa...BRUTTA TESTA DI CAZZO!

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 11:11:19 UTC+1, Lo Scopritore ha scritto:

> Ha appena dimostrato quello che dicevo sopra.

> --
> Lo Scopritore

rotfl, movimento spontaneo hihihi, erano a strasburgo con kyenge.
MA ALMENO FATEVI FURBI, PIDDIOTI.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/sardine-manovrate-pd-foto-che-inchioda-leader-17...

L'IMMORTALE

eastaldi

On Sunday, December 1, 2019 at 9:05:45 AM UTC+1, un anonimo qualunque wrote:

> con il dettaglio essenziale se hanno o no la tessera elettorale :-)
> oppure siamo seri sostituiamo la parola sardine con negri e maometti :-))))

Seri? S'eri serio non scrivevi stronzate, s'eri serio non eri anonimo.