it.media.tv

sardine? e come pensano di convincere

governotruffa

30/11/2019 23:50:41

gli elettori/simpatizzanti di Salvini a cambiare orientamento?
e per orientarli dove?

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

18 Risposte

Alessandro Cara

On 01/12/2019 00:50, governotruffa wrote:

> gli elettori/simpatizzanti di Salvini a cambiare orientamento?
> e per orientarli dove?

quien sabe?
Verso un pensiero, uno qualsiasi, ma che sia un pensiero e non
un inutile slogan?

--
ac y-1=x

doppio..massimo

governotruffa wrote:

> gli elettori/simpatizzanti di Salvini a cambiare orientamento?
> e per orientarli dove?

da qualsiasi altra parte

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

morandinipub

Il giorno domenica 1 dicembre 2019 00:50:48 UTC+1, governotruffa ha scritto:
> gli elettori/simpatizzanti di Salvini a cambiare orientamento?
> e per orientarli dove?

Siamo veramente allo sbando, nemmeno il PD vuole orientare al voto quelli del PD, figurati le sardine che non portano nulla: https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/bonaccini-niente-pd-e-tantissimo-verde...

Ma cosa diavolo sta succedendo?

carletto

Il 01/12/2019 17:24, Alessandro Cara ha scritto:

> quien sabe?
> Verso un pensiero, uno qualsiasi, ma che sia un pensiero e non
> un inutile slogan?

"Roccacannuccia non si lega" e' sufficientemente profondo, strutturato e
propositivo come pensiero, o assomiglia tanto pure lui ad un inutile slogan?

carletto

carletto

Il 02/12/2019 00:34, doppio..massimo ha scritto:

> da qualsiasi altra parte

LOL... il famoso "qualsiasi-altrismo".
Un classico, fin dai tempi in cui ci si vergognava della DC.
Pero' le sfilate massive contro l'opposizione sono una novita' assoluta,
bisogna riconoscerlo.

carletto

pirex

carletto ci ha detto :

> [...]
> Un classico, fin dai tempi in cui ci si vergognava della DC.
> Pero' le sfilate massive contro l'opposizione sono una novita' assoluta,

Più che contro l'opposizione mi sembrano manifestazioni contro un tipo di
(sub)cultura relativamente maggioritaria, quella dei carletti salviniani.

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

mo_mo

Il 02/12/19 13:29, pirex ha scritto:
> carletto ci ha detto :

> Più che contro l'opposizione mi sembrano manifestazioni contro un tipo di
> (sub)cultura relativamente maggioritaria, quella dei carletti salviniani.

in democrazia deve conandare chi ha più voti dal popolo, pur con certi
contrappesi, se Salvini riesce a prendere il potere in regolari
votazioni e voi glielo impedite siete solo fascisti.

Come mai dopo tanti ani di CULtura monopolizzata dai sinistri, c'è
ancora sub cultura? Fate veramente cagare, non siete stati capaci di
educare un popolo con la cultura, siete capaci solo con metodi fascisti.

--
mo_mo ð??®ð??¹ð??¸ð???ð???ð???ð???ð???ð???ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??ð??â??ð???â?¨ ð??
â?« â?¬ ð??¶ð??¶ ❤

pirex

mo_mo ha detto questo lunedì :

Devi essere un vero esperto...

--

carletto wrote:

> LOL... il famoso "qualsiasi-altrismo".
> Un classico, fin dai tempi in cui ci si vergognava della DC.
> Pero' le sfilate massive contro l'opposizione sono una novita' assoluta,
> bisogna riconoscerlo.

è una novità assoluta che l'opposizione monopolizzi cosi' tanta
attenzione sui media, parlando del nulla, da richiamare manifestazioni
contrarie, vero.

Ma tu non eri un grillino ? vorresti manifestazioni contro il
governo o sei diventato leghista DOC ?

--

mo_mo wrote:

> in democrazia deve conandare chi ha più voti dal popolo, pur con certi
> contrappesi, se Salvini riesce a prendere il potere in regolari
> votazioni e voi glielo impedite siete solo fascisti.

quando prenderà voti avrà il suo momento (sempre se non li butta nel
cesso come le europee).

finchè prende solo tanti like...