strada.davide

30/11/2019 20:42:43

Ho appreso sul web perché mi ero totalmente dimenticato di questo gp inutile, pro Mercedes, di cui probabilmente non vedrò un minuto

Per le statistiche di Lewis, ben venga

1 Risposta

Faso

dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:r
> Ho appreso sul web perché mi ero totalmente dimenticato di questo gp inutile, pro Mercedes, di cui probabilmente non vedrò un minuto Per le statistiche di Lewis, ben venga

Ti sei perso sbattel che si gira e sbatte in fp, leclerc che bacia
il muro in fp, bottas che fa il kamikaze su una haas (sempre in
fp), sbattel che si gira pure nel giro di riscaldato in qualifica
ahahaah

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...