it.sport.calcio.fiorentina

Ce lo possiamo togliere dalle palle?

marcoseba1973

30/11/2019 20:58:32

A prescindere da come finirà

--
Ciao, Marco

12 Risposte

tuzzomandrake

marcoseba <marcoseba1973@gmail.com> ha scritto:r
> A prescindere da come finirà-- Ciao, Marco

70 esimo....ultimi 20 minuti...

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

francomarinoritorno

Il giorno sabato 30 novembre 2019 21:58:36 UTC+1, marcoseba ha scritto:
> A prescindere da come finirà

Quando hai cambiato l'allenatore, che hai risolto?

Magilla

On 30.11.2019 22:56:42 +01:00, wrote:
> Quando hai cambiato l'allenatore, che hai risolto?

lo vediamo quando si cambia. se si cambia
va dato un segnale, il cambio è uno di quelli possibili
potresti andare in ritiro. ma quando sei andato in ritiro che hai risolto?

--
posted from S2's https:...

ionis56

Un segnale a chi?

Magilla

On 30.11.2019 23:09:21 +01:00, ionis56 ® wrote:
> Un segnale a chi?

a me

--
posted from S2's https:...

Magilla

On 30.11.2019 21:58:32 +01:00, marcoseba wrote:
> A prescindere da come finirà

commisso ha detto che non è in predicato la posizione dell'allenatore.

--
posted from S2's https:...

marcoseba1973

"Magilla ??" <magilla@magilla.com> ha scritto:

> commisso ha detto che non è in predicato la posizione dell'allenatore.

Però a domanda su quanto durerà la fiducia ha risposto che si
valuta giorno per giorno
--
Ciao, Marco

Olandese Viola

marcoseba <marcoseba1973@gmail.com> wrote:

> Però a domanda su quanto durerà la fiducia ha risposto che si
> valuta giorno per giorno

Copio e incollo da mio tweet prima delle dichiarazioni di Commisso:

Non credo allâ??esonero stasera. Tra 3 giorni câ??é la Coppa Italia: resta,
spezza le reni al Cittadella e poi viene cacciato domenica prossima con
comodo dopo aver perso a Torino. #fiorentina #ForzaViola #Montella

marcoseba1973

Olandese Viola <olandeseviola@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> spezza le reni al Cittadella e poi viene cacciato domenica prossima con
> comodo dopo aver perso a Torino. #fiorentina #ForzaViola #Montella

Visto come si stanno mettendo le cose passeremo il turno con
grande fatica col Cittadella (non voglio pensare diversamente) e
poi perderemo col Torino dopo esserci inutilmente
arroccati
--
Ciao, Marco

Il Guru

On 2019-11-30 22:09:21 +0000, ionis56 ® said:

> Un segnale a chi?

Pradè? :-))