it.comp.giochi.action

Le versioni mini delle RTX 2070

*Lakester*

30/11/2019 17:10:17

scusate l'ignoranza ma a parte le dimensioni, che cambia con quelle "normali"?
6 Risposte

Lorenz

*Lakester* ha detto questo sabato :
> scusate l'ignoranza ma a parte le dimensioni, che cambia con quelle
> "normali"?

Che possono avere delle frequenze un po' piu' basse...

Pesce senza lische

Il Sat, 30 Nov 2019 18:16:05 +0100, Lorenz ha scritto:
> Che possono avere delle frequenze un po' piu' basse...

Io ero rimasto che fosse quasi certo avessero fre piú basse e oc limitato,
cambiato qualcosa?
Comunque a parte necessitá di case ridotti, ha senso risparmiare 20-30 ?
per ste schede?

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Lorenz

Il 30/11/2019, John Dodo_144hz is life ha detto :

> Io ero rimasto che fosse quasi certo avessero fre piú basse e oc limitato,
> cambiato qualcosa?

Ci sono schede che c'hanno comunque frequenze simili rispetto
alle reference...almeno lato gpu.

> Comunque a parte necessitá di case ridotti, ha senso risparmiare 20-30 ?
> per ste schede?

Direi di no.

*Lakester*

Il giorno sabato 30 novembre 2019 19:03:35 UTC+1, John Dodo_144hz is life ha scritto:

> Comunque a parte necessitá di case ridotti, ha senso risparmiare 20-30 €
> per ste schede?

mi aveva ingolosito questa offerta (sponsorizzata direttamente dal sito nvidia)
https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-T...

e in piu' regalano l'ultimo cod

Lorenz

Scriveva *Lakester* sabato, 30/11/2019:

> mi aveva ingolosito questa offerta (sponsorizzata direttamente dal sito
> nvidia) https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-T...
>
> e in piu' regalano l'ultimo cod

Ecco la Zotac di cui sopra una di quelle che hanno le frequenze simili
ai modelli reference...

Pesce senza lische

Il Sat, 30 Nov 2019 12:16:44 -0800 (PST), *Lakester* ha scritto:
> mi aveva ingolosito questa offerta (sponsorizzata direttamente dal sito nvidia)
> https://www.nexths.it/Products/details/sku/ZT-T...
>
> e in piu' regalano l'ultimo cod

Pare buona, compreso il sistema di raffreddamento per una mini.