it.sport.calcio.inter-fc

fatta lautaro barcellona

comproorococcaglio

30/11/2019 10:11:09

Con i soldi che hanno questi impiegano due minuti a dare 10-12 mil netti al giocatore e pagare 111mil della clausola, rip.
10 Risposte

terible

comprooro...@gmail.com ha detto:

>Con i soldi che hanno questi impiegano due minuti a dare 10-12 mil netti al giocatore e pagare 111mil della clausola, rip.

Buono cosi.
Ci hai detto per mesi che e` un giocatorino quindi tutti soldi guadagnati.

elterible

Skyline

Il 30/11/2019 11:16, el terible ha scritto:
> comprooro...@gmail.com ha detto:

> Buono cosi.
> Ci hai detto per mesi che e` un giocatorino quindi tutti soldi guadagnati.
>

> elterible

mi piacerebbe vedere una diretta tv con lui e Faso a chi spara la
minchiata più grossa

sarebbe un bel match

Faso

Skyline <boh@gmail.com> ha scritto:r
> Il 30/11/2019 11:16, el terible ha scritto:> comprooro...@gmail.com ha detto:> >> Con i soldi che hanno questi impiegano due minuti a dare 10-12 mil netti al giocatore e pagare 111mil della clausola, rip.> > Buono cosi.> Ci hai detto per mesi che e` un giocatorino quindi tutti soldi guadagnati.> > > elterible> mi piacerebbe vedere una diretta tv con lui e Faso a chi spara la minchiata più grossasarebbe un bel match

Lautaro spero che lo teniamo per tanti anni

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

comproorococcaglio

Il giorno sabato 30 novembre 2019 11:16:10 UTC+1, el terible ha scritto:
> comprooro...@gmail.com ha detto:

> Buono cosi.
> Ci hai detto per mesi che e` un giocatorino quindi tutti soldi guadagnati.
>

> elterible

recito il mea culpa, lo avevo sottovalutato.Giocatore che è esploso in maniera potente, può essere che il calcio di spalletti non gli consentisse di rendere al meglio, forse anche la presenza di lukaku lo sta agevolando, in ogni caso visto le cifre che circolano, la clausola non è folle e il barca che ha pagato dembelè 150mil potrebbe prenderlo facilemente.

comproorococcaglio

Il giorno sabato 30 novembre 2019 16:02:06 UTC+1, Faso ha scritto:
> Skyline <boh@gmail.com> ha scritto:r
>
> Lautaro spero che lo teniamo per tanti anni
> --
>

> ----Android NewsGroup Reader----
> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

e come fai?I top club darebbero facile +10mil.. han dato 10 a dejong in scioltezza, 9 a dembelè..

Faso

comproorococcaglio@gmail.com ha scritto:r
> Il giorno sabato 30 novembre 2019 16:02:06 UTC+1, Faso ha scritto:> Skyline <boh@gmail.com> ha scritto:r> > Il 30/11/2019 11:16, el terible ha scritto:> comprooro...@gmail.com ha detto:> >> Con i soldi che hanno questi impiegano due minuti a dare 10-12 mil netti al giocatore e pagare 111mil della clausola, rip.> > Buono cosi.> Ci hai detto per mesi che e` un giocatorino quindi tutti soldi guadagnati.> > > elterible> mi piacerebbe vedere una diretta tv con lui e Faso a chi spara la minchiata più grossasarebbe un bel match> > Lautaro spero che lo teniamo per tanti anni> -- > > > ----Android NewsGroup Reader----> https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/i... come fai?I top club darebbero facile +10mil.. han dato 10 a dejong in scioltezza, 9 a dembelè..

l'Inter è un top club, neh....

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

giuseppeultimo

Anche l inter dà 10 a Lukaku...

comproorococcaglio

L inter li da a lukaku e stop.. il barca 40 a messi, 20suarez 20griz ecc

p.murgia83

bello il fair play finanziario ve’ ;)?

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Il 30/11/2019, comproorococcaglio@gmail.com ha detto :
> Con i soldi che hanno questi impiegano due minuti a dare 10-12 mil netti al
> giocatore e pagare 111mil della clausola, rip.

Se riprendono Neymar non credo possano sborsare altri soldi e Grizmann
e' costato un occhio!

--
Saluti
http://tinyurl.c...