Ramon0404

30/11/2019 06:57:10

Come già accennato in un post precedente saremo ad Enogastronomica - Fortezza da Basso

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10217428067748523&id=...

4 Risposte

Il Guru

On 2019-11-30 06:57:10 +0000, ramon0404@gmail.com said:

> Come già accennato in un post precedente saremo ad Enogastronomica -
> Fortezza da Basso
> https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10217428067748523&id=...

In bocca al lupo!

simo

Ho sempre detto che in condizioni normali la Sicilia è il posto migliore in cui vivere. Adesso di più, ho paura che neurone unico borgonzoni amministrerà la mia regione. In bocca al lupo, è poi ciò che conta

Ramon0404

Guarda, la Sicilia ha eccellenze meravigliose ma tantissime altre situazioni che richiederebbero la fuga immediata.
Meravigliosa per il turista ma esiziale per tutto il resto.
Potrei raccontarti tanti di quegli episodi da rabbrividire. Per non parlare della politica e tutto quello che ruota intorno a questa.
Ciò nonostante sono ancora coinvolto cercando di addolcirmi con le cose belle che ha e che io mi sto divertendo ad esaltare.

Ramon0404

Grazie!