it.politica

il terrorista di London Bridge

Riccardomustodario

30/11/2019 01:17:16

era un prigioniero in licenza
.... attratto dall'acqua: Mose?
non lo sapremo mai

pare London Bridge sia il posto che più di tutti attragga i terroristi?
perchè?
nei miei libri antichi si legge qualcosa ecologico che attrasse la balena a London Bridge.

16 Risposte

Riccardomustodario

On Saturday, November 30, 2019 at 1:17:18 AM UTC, Riccardomustodario wrote:
> [...]
> perchè?
> nei miei libri antichi si legge qualcosa ecologico che attrasse la balena a London Bridge.

il terrorista ha fatto solo due morti e tre feriti, grazie ad un paio di passanti che lo hanno affrontato ed al pronto intervento della polizia.
quesi uomini coraggio, rappresentano la forza della grande speranza le cose possono cambiare.

da dove nasce tutto questo coraggio?
il lavoro è una guerra; i tre civili, probabilmente impiegati della City, sono " Mentalisti " direbbe Ermete Tridmegisto ovvero hanno già affrontato questa condizione di necessità improvvisa a difesa del territorio, mentalmente

Roberto Deboni

On Fri, 29 Nov 2019 17:34:14 -0800, Riccardomustodario wrote:

> [...]
> City, sono " Mentalisti " direbbe Ermete Tridmegisto ovvero hanno già
> affrontato questa condizione di necessità improvvisa a difesa del

Pare che invece fossero galeotti che partecipavano ad un vicino
evento per il recupero sociale.

Sospetto invece che gli impiegati della City, che hanno votato
contro il Brexit, si sono guardati bene dal buttarsi nella mischia.

Riccardomustodario

On Saturday, November 30, 2019 at 10:19:06 PM UTC, Roberto Deboni DMIsr wrote:

> Pare che invece fossero galeotti che partecipavano ad un vicino
> evento per il recupero sociale.

veramente?
link

> Sospetto invece che gli impiegati della City, che hanno votato
> contro il Brexit, si sono guardati bene dal buttarsi nella mischia.

la City ha votato per l'Europa ( Remain )
è il resto di Uk che ha votato Brexit
la mia impressione attuale è la City sia ancora maggiormente Remain ed il Nord ma non la Scozia e l'Irlanda sia per Brexit

Roger

On Saturday, November 30, 2019 at 11:35:40 PM UTC+1, Riccardomustodario wrote:

> veramente?
> link

Era un evento per ex detenuti per crimine violente. Di fatto avevo bisogna di un permesso per lontarnarsi dal sua quartiere...cosi l'ha ottenuto.

Fu altri persone della conferenza che hanno intervenuto per fermalo. Uno di loro é fra i morti.

> la City ha votato per l'Europa ( Remain )
> è il resto di Uk che ha votato Brexit
> la mia impressione attuale è la City sia ancora maggiormente Remain ed il Nord ma non la Scozia e l'Irlanda sia per Brexit

Londra in genere fu la zona dello UK che ha votato di pui per il remain, anche se in certo zone ad est di Londra si trova i 'irriducibile' UKIP'errs....nazionalisti duri.

Di fatto c'era un bel contrasto a Londra fra Nazionalisti e Cosmopolitane, un contrasto non rispecchiato nello UK in genere ma quello pui riporatato della stampa, concentrato come lo é nello capitale.

Il galles fu 50/50. Scozia era per il remain allo 62%....ma da annotare che malgrado si copre un area estese, ci sono pocchi persone che abitano li, cera 4 millioni, quindi incidi pocco sullo totale.

In Irlanda del Nord, Belfast e dintorno fu Brexit, mentre la 'Campagna' ha voluto saldamento remain perché hanno paura di un 'confine' in mezzo fra loro e il resto di Eire che storicamente non ha mai esistito (l'accordi fra UK e Eire fu pui stretto di non quello dello EU). Proprio per questo che si hanno fatto cosi tanto discussione sulla facenda.

vociferus

Roger wrote:

> [...]
>
> In Irlanda del Nord, Belfast e dintorno fu Brexit, mentre la 'Campagna' ha voluto saldamento remain perché hanno paura di un 'confine' in mezzo fra loro e il resto di Eire che storicamente non ha mai esistito (l'accordi fra UK e Eire fu pui stretto di non quello dello EU). Proprio per questo che si hanno fatto cosi tanto discussione sulla facenda.

â??Gli assassiniâ? del London Bridge
https://www.lavocedelpatriota.it/gli-assassini-del-lond...

Roberto Deboni

On Sat, 30 Nov 2019 14:35:38 -0800, Riccardomustodario wrote:

> veramente?
> link

Una delle conseguenze dall'azione di apertura di decine di nuove
discussioni operati dai troll di questo gruppo, e' che discussioni
gia' aperte su un tema, con tanto di link numerosi, vanno poi a
finire perse gia' dopo 24 ore, nell'oblio. Ed e' pure faticoso
ritrovarle. E quindi tocca rifare la ricerca e cosi' mi trovo
questo toccante editoriale:

<https://www.nytimes.com/2019/12/01/opinion/london-bridge-at...
merritt.html>

"I remember a morning of unadulterated goodness. Iâ??d come to
celebrate graduation at a local menâ??s prison. The inmates had
spent the semester studying criminal justice with students from
the University of Cambridge as part of a program called Learning
Together. The men from the prison dressed up for the occasion,
hair slicked back and shirts tucked in."

.... omissis ...

"Jack, who was 25 and from Cambridge, was stabbed to death during
a terrorist attack near London Bridge on Friday. The attacker,
Usman Khan, had been convicted of terrorism offenses in 2012.
He was released from prison last year. Just before the attack,
Jack was in Fishmongersâ?? Hall, a building adjacent to the bridge,
helping to lead a conference on prisoner rehabilitation, an alumni
celebration for Learning Together. Mr. Khan, who was attending the
conference, began his rampage as a creative writing workshop was
wrapping up inside the hall, around 2 p.m."

.... omissis ...

"When Mr. Khan began his violent rampage on Friday, bystanders
tried to intervene and wrestle him to the ground. They grabbed
anything weapon-like that they could find, from a fire
extinguisher to an ornamental narwhal tusk pulled from the wall.
One person who saw the attack unfolding and rushed to help was a
fellow conference participant, James Ford, a convicted murderer
on day release from prison."

Uno degli intervenuti era tale James Ford, un omicida condannato
a 15 anni ... 15 anni fa, cioe' il caso che ho raccontato.
La ringrazio per la sua pretesa, perche' mi ha permesso di
approfondire, ove per mancanza di tempo, altrimenti non avrei
fatto.

> la City ha votato per l'Europa ( Remain )

Un altro modo di scrivere "contro il Brexit"

> è il resto di Uk che ha votato Brexit

Infatti.

> la mia impressione attuale è la City sia ancora maggiormente
> Remain

Infatti, ma non capisco queste sue precisazioni.

> ed il Nord ma non la Scozia e l'Irlanda sia per Brexit

Mi pare giusta l'opzione aperta, ove la Scozia si fa
indipendente e resta nella UE, mentre l'Inghilterra se
ne esce. Esattamente il contrario della cultura fascista
(franchista) che vuole impedire alla Catalonia un suo
percorso indipendente.

Dopo gli errori storici, l'Inghilterra pare essere maturata
verso una maggiore civilta'. Ma alcuni paesi europei (Italia
e Spagna, in particolare) sembrano ancora ancorati alla
cultura precedenti al 1945.

Roger

On Sunday, December 1, 2019 at 6:03:20 PM UTC+1, Roberto Deboni DMIsr wrote:

> [...]
> ne esce. Esattamente il contrario della cultura fascista
> (franchista) che vuole impedire alla Catalonia un suo

Occore clarificare che é da poco che la Scozia ha fatto un voto di indipendenza approvato dallol parliamento UK; quindi mi pari poco parogonabile alla Catolonia.

Aggiungo che lo unificazione dello inghilterra con la scozia fu eseguita e tanto voluto da una Regina della Scozia;-)

Hanno votato per rimanere nello UK.

Al di la delle cori elettorale, sta di fatto che molti pensano che ci potrebbe esserci un ulteriore referendum nel caso di un Brexit, ma ovvimente non ha senso affinche non si sa come sarebbe, o meno, un Brexit ;-)

> Dopo gli errori storici,

Quale sarebbe questi errori storici?

Momo Achille Mei

On Monday, December 2, 2019 at 6:03:20 AM UTC+13, Roberto Deboni DMIsr wrote:

> [...]
> gia' aperte su un tema, con tanto di link numerosi, vanno poi a
> finire perse gia' dopo 24 ore, nell'oblio.

Brao deboni.
Torna a parlare di gang femminili, se ne hai il coraggio.
E i millanta post che hai aperto e da cui sei scappato perche' hai rimediato una figura di merda.
Dai, troll prolisso, abbi il coraggio dei tuoi posto.

Fai ribrezzo deboni.

Riccardomustodario

On Sunday, December 1, 2019 at 3:58:29 PM UTC, Roger wrote:

> [...]
>
> Fu altri persone della conferenza che hanno intervenuto per fermalo. Uno di loro é fra i morti.

la mia impressione è si è tutti Brexit nell'animo ma Remain nella ragione

> Londra in genere fu la zona dello UK che ha votato di pui per il remain, anche se in certo zone ad est di Londra si trova i 'irriducibile' UKIP'errs....nazionalisti duri.

da Algate si è in est e da lì in poi maggioranza indiani e pakistani

> [...]
>
> In Irlanda del Nord, Belfast e dintorno fu Brexit, mentre la 'Campagna' ha voluto saldamento remain perché hanno paura di un 'confine' in mezzo fra loro e il resto di Eire che storicamente non ha mai esistito (l'accordi fra UK e Eire fu pui stretto di non quello dello EU). Proprio per questo che si hanno fatto cosi tanto discussione sulla facenda.

(Marco Minardi)

On Saturday, 30 November 2019 22:19:06 UTC, Roberto Deboni DMIsr wrote:

> [...]
>
> Sospetto invece che gli impiegati della City, che hanno votato
> contro il Brexit, si sono guardati bene dal buttarsi nella mischia.

Perche' lo dicono le vocine nella sua testa? Per la cronaca, dei tre che lo hanno cacciato ed inseguito inizialmente, due sono anonimi e non si sa se sono ex galeotti o membri dell'associazione che ha organizzato il convegno, come i due uccisi. Altri due che si son uniti dopo e lo hanno tenuto a terra e disarmato, invece, sono Thomas Gray e Stevie Hurst, che lavorano per una ditta che si chiama Small Car Big City, che organizza tour di Londra a bordo di Mini Cooper e che passavano di li', quindi sicuramente non ex galeotti come ha scritto, in piu' si son uniti altri passanti.

Il tutto e' facilmente reperibile su vari giornali, quindi davvero non capisco il bisogno di scriver un post di boiate del genere.

--
saluti
cm