it.politica

Singolarita' italiana 3 presidenti del consiglio non eletti da nessuno

Alberto Franceschini

29/11/2019 22:17:35

Monti dopo il golpe
Renzi nella continuazione del golpe
Giuseppi adesso, nuovo golpe

Dei perfetti nessuno politicamente che vanno a presidente esecutivo.
Con golpe interni di palazzo.

E Charlie brontola e se la prende in culo.

13 Risposte

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

Alberto Crei ha scritto:
> [...]
> Con golpe interni di palazzo.
>
> E Charlie brontola e se la prende in culo.

Ricordati che qesto paese ha il pilota automatico in funzione...
Tutti i politici di governo appena eletti hanno pomesso sfracelli a
bruxelles, salvo tornare a casa bastonati con la coda tra le gambe

massivan

Il 29/11/2019 23:17, Alberto Crei ha scritto:

> [...]
> Con golpe interni di palazzo.
>
> E Charlie brontola e se la prende in culo.

"massivan"

Il presidente è eletto dal parlamento.

Il presidenzialismo era nel "Piano di rinascita democratica" del
piduista Gelli, (un ascaro ingaggiato da un superpotenza), nascosto nel
doppiofondo di una valigetta.

Alberto Franceschini

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 23:21:05 UTC+1, alice ha scritto:

> Ricordati che qesto paese ha il pilota automatico in funzione...
> Tutti i politici di governo appena eletti hanno pomesso sfracelli a
> bruxelles, salvo tornare a casa bastonati con la coda tra le gambe

Beh se Charlie e' contento di pagar tasse e venir trattato da terrone, va bene cosi'.

Putin parlava
di stati con indipendenza consolidata nei secoli
Di stati con relativa indipendenza
Di stati con dipendenza da altri consolidata nei secoli
Poi ci sono le colonie

Pagavamo Spagnoli e Francesi, pagavamo Austriaci, pagheremo i crucchi.

=?ISO-8859-1?Q?tattoo=A9?=

Alberto Crei ha scritto:

> [...]
> Poi ci sono le colonie
>
> Pagavamo Spagnoli e Francesi, pagavamo Austriaci, pagheremo i crucchi.

e ricordati anche che, questo paese NON è MAI stato unito: è la sua storia.

I francesi sono una nazione...noi siamo NULLA, siamo un gruppetto di
staterelli messi assieme.. e si ritornerà a prima dell'unificazione del
paese imposta senza chiedere il parere dei suoi abitanti.

I nostri guai iniziano da qui.

Roberto Deboni

On Fri, 29 Nov 2019 14:17:35 -0800, Alberto Crei wrote:

> Monti dopo il golpe Renzi nella continuazione del golpe Giuseppi adesso,
> nuovo golpe
>
> Dei perfetti nessuno politicamente che vanno a presidente esecutivo.
> Con golpe interni di palazzo.

Veramente tutto questo e' iniziato ben prima, per la precisione
dal 1993, tale sig.Ciampi, poi abbiamo il sig.Dini nel 1995 ed
il sig.Amato nel 2000.

Quindi il sig.Conte, dopo il sig.Monti ed il sig.Renzi, e' solo
il sesto in ordine.
E' interessante notare come tutti questi signori hanno guidato
l'Italia verso il declino.
La cosa non meraviglia: non dovendo rispondere agli elettori,
non gliene frega nulla di massacrare la popolazione, di
depredare le ricchezze nazionali. Ed oggi il paese vede cosi'
tanta ricchezza nelle mani di cosi' pochi ...

La cosa che non meraviglia e' anche la mancata reazione.
Dopotutto, la nazione non si e' guadagnata la liberta', gliela
hanno dati gli alleati.
E non mi tirino fuori i partigiani, perche' numericamente
non avrebbe fatto di piu' delle bande dei briganti degli
anni post-risorgimentali.

calmagorod

Il giorno sabato 30 novembre 2019 23:27:22 UTC+1, Roberto Deboni DMIsr ha scritto:

> [...]
>
> La cosa che non meraviglia e' anche la mancata reazione.
> Dopotutto, la nazione non si e' guadagnata la liberta', gliela

se sei di sinistra finalmente ne vedo uno che riconosce i fatti .... i partigiani italici si sono appopriati di una liberazione che hanno in realtà fatto gli anglo-americani

> E non mi tirino fuori i partigiani, perche' numericamente
> non avrebbe fatto di piu' delle bande dei briganti degli
> anni post-risorgimentali

attenzione che l'ANPI si inkazza se la qualifichi come banda di briganti .....
e ancora oggi passano per attori principali della cosa ....mentre in realtà il lavoro brutale lo hanno fatto altri.
Del resto la cosa, triplo salto mortale sul carro del vincitore, è tipica degli italiani.

Alberto Franceschini

> [...]
> il sig.Amato nel 2000.
>
> Quindi il sig.Conte, dopo il sig.Monti ed il sig.Renzi, e' solo

Vero

> [...]
>
> La cosa che non meraviglia e' anche la mancata reazione.
> Dopotutto, la nazione non si e' guadagnata la liberta', gliela

Domanda, era piu' libera l'italia con Mussolini o con la CIA?
Visto il numero di figli di puttana razziatori che ci hanno rifilato...

> E non mi tirino fuori i partigiani, perche' numericamente
> non avrebbe fatto di piu' delle bande dei briganti degli
> anni post-risorgimentali.

I partigiani del sud han resistito 5 anni , li han stroncati con 150.000 uomini, deportando mogli figli, madre e padre, senza aiuti esterni.
Fucilando chi gli portava una pagnotta, bruciando le masserie, razziando il bestiame.

I ribelli della seconda guerra mondiale ricevevano armi, ordini e ufficiali dagli alleati, li si e' visti solo nel 45, per le sceneggiate sanguinolente alla Isis coi cineoperatori yankee, come a piazzale Loreto.

Gli anglo/americani si sono affidati alla mafia a sud, ai disertori di Badoglio a nord.

Momo Achille Mei

On Saturday, November 30, 2019 at 11:17:37 AM UTC+13, Alberto Crei wrote:

> Con golpe interni di palazzo.

Hai saltato la pillola a pois verdi, Cren?
Ne devi prendere 4 ogni giorno Cren:
- quella lilla per la comunistite
- quella pervinca per il razzismo
- quella ciano per il gomblottismo
- quella a pois verdi per le cazzate varie

Purtroppo le salti sempre tutte perche' anche la memoria e' andata in pappa, eh Cren?

Momo Achille Mei

On Sunday, December 1, 2019 at 11:27:22 AM UTC+13, Roberto Deboni DMIsr wrote:

> E' interessante notare come tutti questi signori hanno guidato
> l'Italia verso il declino.

Porca puzzola sto tizio e' un mentitore ossessivo compulsivo.

Vediamo un po', deboni, riporti i dati del PIL da inizio anni '90? Dai che voglio ridere un po' a vedere come ti arrampichi sugli specchi.

Fai ribrezzo, deboni.

Alberto Franceschini

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 23:17:37 UTC+1, Alberto Crei ha scritto:
> [...]
> Con golpe interni di palazzo.
>
> E Charlie brontola e se la prende in culo.

E sono supportati dai giornali tutti ebrei.
E sono supportati da movimenti improvvisati di meticci che nascono e muoiono nel giro di un mese.

Uno si domanda, ma quale nazione straniera opera in italia?