it.sport.calcio.milan

[OT] -12 ore alla fine di questo black friday

LoOlLo

29/11/2019 11:14:18

onestamente non se ne può più... una cosa da noi del tutto assente, iniziata ad entrare in uso con amazon ( che all'inzio faceva anche dei bei sconti nell'occasione ) e dall'anno scorso esplosa in ogni ambito, quest'anno davvero scappata di mano...settimane black friday, mesi black friday....

il tutto per non avere una mezza offerta interessante

59 Risposte

Zio Nico

On Friday, November 29, 2019 at 12:14:19 PM UTC+1, Mark789 wrote:

> il tutto per non avere una mezza offerta interessante

Beh, no, dai... io ho preso una scopa elettrica senza fili della Hoover a 99euro invece che 250.
Un buon risparmio per una cosa che avrei comunque dovuto acquistare.

StefanoV

On 29.11.2019 12:36:26 +01:00, wrote:
> Beh, no, dai... io ho preso una scopa elettrica senza fili della Hoover a
> 99euro invece che 250.
> Un buon risparmio per una cosa che avrei comunque dovuto acquistare.

Amazon?
Mi dici il modello, per curiosità?

--
We only write our names in sand

Zio Nico

On Friday, November 29, 2019 at 12:37:43 PM UTC+1, StefanoV wrote:

> Amazon?
> Mi dici il modello, per curiosità?

Hoover FD22RP Freedom 2IN1 Scopa Elettrica Senza Fili.

Me ne serviva una, il budget era comunque sui 100/150 ed ho preso questa.

https://www.amazon.it/Hoover-FD22RP-Freedom-Elettrica-Grigio/dp/...

LoOlLo

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 13:02:03 UTC+1, lozi...@gmail.com ha scritto:

> Hoover FD22RP Freedom 2IN1 Scopa Elettrica Senza Fili.
>
> Me ne serviva una, il budget era comunque sui 100/150 ed ho preso questa.
>
> https://www.amazon.it/Hoover-FD22RP-Freedom-Elettrica-Grigio/dp/...

il suo prezzo è quello

https://it.camelcamelcamel.com/product/... ... risparmi 10/15€ che a prenderla in un altro giorno a caso..per carità sono sempre meno soldi ma non esistono più quelle offerte da dire anche se non mi serve lo compro uguale

Zio Nico

On Friday, November 29, 2019 at 1:45:46 PM UTC+1, Mark789 wrote:

> il suo prezzo è quello

In ogni caso sono 30euro in meno del prezzo medio di Amazon negli ultimi 3 mesi e 40 in meno del prezzo medio su altri venditori.

> non esistono più quelle offerte da dire anche se non mi serve lo compro uguale

Questo è un ragionamento che non ho mai fatto, a prescindere da Amazon, black friday, etc., quindi semmai sono esistite, non me le sono mai cagate.

P.S.
L'anno scorso ho preso una collana per mia moglie con il 90% di sconto...

Tokiko

Il 29/nov/2019, Mark789 ha detto :
> il tutto per non avere una mezza offerta interessante

Non c'è solo Amazon. Ad esempio, se si aveva bisogno di un buon
telefono, l'offerta ieri sul mi 9 sul sito ufficiale Italia di Xiaomi
era clamorosa (il 6/64 col wireless charger a 299), mai visto nemmeno
lontanamente a questo prezzo. Son finiti in fretta. Io ho preso su
Mediaworld un portatile 'casalingo' (https://is...) ad un prezzo
sensibilmente migliore di Amazon. Amazon offre un ottimo servizio post
vendita ma è diventata troppo forte e, per i prezzi, non è certo più il
punto di riferimento.

Franco FX

Visto che siete esperti, un notebook per montare video, mi dicono dalla regia (mia figlia) che ci vorrebbe un i7 di ottava generazione, una buona scheda video e 16 di RAM. C'è qualche buona offerta? La migliore finora un Asus all'Unieuro a 799. https://www.unieuro.it/online/Notebook/N580GD-E4676T-pidASUN5...

El Diablo [GCP]

Tokiko ci ha detto :
> [...]
> Amazon. Amazon offre un ottimo servizio post vendita ma è diventata troppo
> forte e, per i prezzi, non è certo più il punto di riferimento.

Io sto cominciando ad odiare Amazon.
Non so per altre zone ma per Venezia sta diventando una merda
indecorosa.
Sto ritornando el vecchio eBay.

Tokiko

Il 29/nov/2019, Franco FX ha detto :
> https://www.unieuro.it/online/Notebook/N580GD-E4676T-pidASUN5...

vedo lo stesso pc (però nella configurazione con HD da un TB e ssd da
512) a 999 sul black friday di Amazon. E' davvero necessario un i7 di
ultimissima generazione per fare montaggi video? Bisogna vedere di
quale livello di video stiamo parlando.

Franco FX

Eh, bella domanda. Accademia di Brera, altro non so. Stasera chiedo a mia figlia, ma credo la cosa più importante sia la scheda video.