it.politica

Non tutti gli ebrei sono come il nazista scapela'

Alberto Franceschini

Lo Scopritore

On 29/11/19 12:07, Alberto Crei wrote:

>Il mondo e' vario
>

>https://www.youtube.com/watch?v=e...

Ã? vero. Ci sono gli amici suoi. Anche lei ha avuto una visitina della
polizia?

Ad Auschwitz câ??erano piscina e cinemaâ?. Parla la donna che voleva fondare un
partito nazista
Antonella Pavin, 48 anni, ha dichiarato: â??Sono una fan di Hitler, e allora?
Penso che gli ebrei siano la rovina del mondo, è un reato?�. Oltre a lei
unâ??altra donna, Francesca Rizzi, soprannominata Miss Hitler, non nascondeva
il suo antisemitismo: â??Questi subumani devono sparire dalla faccia della
terra. Con i forni ci vorrebbe troppo tempo� .

continua su:
https://www.fanpage.it/attualita/ad-auschwitz-cerano-piscina-e-cinema-parla-la-donna-che-voleva-fondare-un-partit...
http://www.f...

--
Lo Scopritore

Alberto Franceschini

====

> È vero. Ci sono gli amici suoi. Anche lei ha avuto una visitina della
> [...]

Vedo che ti rimane solo fare affidamento sulla CEKA e i gulag dove rinchiudere le vittime della KomiSSione Segre, i dissidenti quelli che non si adeguano alla religione ebrea dell'odio.

www.fanpage.it ma scapela' su che siti vai, sui siti per pedofili?

> --
> Lo Scopritore

Scapela' nazista foto d'archivio

https://russia-insider.com/sites/insider/files/styles/1200xauto/public/baruch-lebovits-1024x640.jpg?ito...

Hai le occhiaie talebano
Cerca su fanpage baruch lebovits

Lo Scopritore

On 29/11/19 13:04, Alberto Crei wrote:
> [...]
>
>Vedo che ti rimane solo fare affidamento sulla CEKA e i gulag dove rinchiudere le vittime della KomiSSione Segre, i dissidenti quelli che non si adeguano alla religione ebrea dell'odio.

Attenzione che suonano alla sua porta. Faccia sparire tutto il materiale
nazistoide.
--
Lo Scopritore

Alberto Franceschini

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 16:27:41 UTC+1, Lo Scopritore ha scritto:

> Attenzione che suonano alla sua porta. Faccia sparire tutto il materiale
> nazistoide.
> --
> Lo Scopritore

Arriva la Ceka della bolscevica Segre ?

Mi dica nazista, siamo sotto la sua dittatura?

Lo Scopritore

On 29/11/19 16:47, Alberto Crei wrote:

Arriva la Ceka della bolscevica Segre ?

>Mi dica nazista, siamo sotto la sua dittatura?

No. Ma lei è un nazistoide tale e quale a Lsy Hitler.

--
Lo Scopritore

Alberto Franceschini

====

> Arriva la Ceka della bolscevica Segre ?

> No. Ma lei è un nazistoide tale e quale a Lsy Hitler.

Il nazista / bolscevico e' lei scapela'.

Vada a farsi curare.
Porti anche la Segre, la truffatrice.

Alberto Franceschini

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 12:07:39 UTC+1, Alberto Crei ha scritto:
> Il mondo e' vario
>
> https://www.youtube.com/watch?v=e...

Ci sono stati ebrei felici di essere italiani e morti per l'italia di mussolini.