it.sport.formula1

Gossip Bottas

Despacito

29/11/2019 11:04:29

https://it.motorsport.com/f1/news/bottas-annuncia-il-divorzio-dalla-moglie-emili...

Dice che divorzia per colpa delle sfide della sua carriera.
Questo è nato triste e continuerà così. Molto meglio Rosberg, che ha vinto e
si è tenuto anche la famiglia.

19 Risposte

Capo

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:r
> https://it.motorsport.com/f1/news/bottas-annuncia-il-divorzio-dalla-moglie-emilia/46... che divorzia per colpa delle sfide della sua carriera. Questo è nato triste e continuerà così. Molto meglio Rosberg, che ha vinto e si è tenuto anche la famiglia.

magari è froscio

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 12:04:30 UTC+1, Despacito ha scritto:

> Dice che divorzia per colpa delle sfide della sua carriera.

La vita del pilota è complicata eh: sei in giro a tempo praticamente pieno.
Non è detto che si concili facilmente con la vita familiare.

Guglielmo

Il Fri, 29 Nov 2019 05:29:17 -0800 (PST), MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> La vita del pilota è complicata eh: sei in giro a tempo praticamente pieno.
> Non è detto che si concili facilmente con la vita familiare.

Sembra di sentire parlare Nico Rosberg, ma lui rosicava... :-P

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

On 29/11/19 14:29, MaxBass #I-D +GTT wrote:

>La vita del pilota è complicata eh: sei in giro a tempo praticamente pieno.
>Non è detto che si concili facilmente con la vita familiare.

Si, anche i meccanici e tutto il resto. Dai, è come al solito dipendente dal
proprio modo di gestire le cose.
Vettel ha appena avuto il terzo figlio, per esempio.

Slang

Il 29/11/2019 15:30, Despacito ha scritto:

> [...]

Seeeee, ne ha trovata una più figa (ci vuole pochino, eh!!!!)

Vettel ha appena avuto il terzo figlio,
> per esempio.

E infatti non va un cazzo!!

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 15:02:24 UTC+1, Guglielmo ha scritto:

> Sembra di sentire parlare Nico Rosberg, ma lui rosicava... :-P

Mi pare che NR abbia scelto la vita familiare.
E l'ha detto lui eh che non ne poteva più, mica io.
Poi si è ritirato da vincente, gran rosicata mica tanto... :-))

Despacito

On 29/11/19 17:34, Slang wrote:

>Seeeee, ne ha trovata una più figa (ci vuole pochino, eh!!!!)

Ma non deve piacere a me o a te. Però se ci stava dal 2010, tanto schifo non
diceva fargli.
E comunque uno che scrive sui social del suo divorzio e poi chiede di
rispettare la privacy, per me è un tristone a prescindere.

>Vettel ha appena avuto il terzo figlio,
>
>E infatti non va un cazzo!!

Per andare come Bottas, almeno sta bene a casa. Invece il boscaiolo in
carriera... beh però per l'anno prossimo ha un piano!!!

Slang

Il 29/11/2019 17:46, Despacito ha scritto:

> [...]
> poi chiede di
> rispettare la privacy, per me è un tristone a prescindere.

Di sicuro.
Però con quel che gira nel paddock. magari un confronto riesce a farlo
anche lui....
Dal 2010 ....... si sarà stancato.
Certo che mi pare un pelo in stato confusionale.
Se poi i risultati non arrivassero comunque.......

> Per andare come Bottas, almeno sta bene a casa. Invece il boscaiolo in
> carriera... beh però per l'anno prossimo ha un piano!!!

Si, scoparne una migliore!
L'unico piano che può "coltivare"....

Capo

"MaxBass #I-D +GTT" <samsenbest@gmail.com> ha scritto:r
> Il giorno venerdì 29 novembre 2019 15:02:24 UTC+1, Guglielmo ha scritto:> Sembra di sentire parlare Nico Rosberg, ma lui rosicava... :-PMi pare che NR abbia scelto la vita familiare.E l'ha detto lui eh che non ne poteva più, mica io.Poi si è ritirato da vincente, gran rosicata mica tanto... :-))

Certo, poi ha fatto i successivi due anni a essere presente a
tutti i gp dal giovedì alla domenica..

Slang <arc_ass@libero.it> ha scritto:r
> Il > per esempio.E infatti non va un cazzo!!S

Ma il suo cazzo va

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...