it.comp.giochi.action

Rumors su RE3 Remake

(Topolaccio)

29/11/2019 09:18:35

https://tinyurl.c...

Oh, per me RE2 Remake è quasi GOTY 2019, lo metto sotto giusto a Sekiro.

Se ne sfornano un altro di questa qualità, ci metto la firma.

Certo, il materiale a disposizione di RE3 è decisamente meno promettente di
quello che avevano con RE2. Però, se osano abbastanza, possono usare il RE3
originale giusto come base di partenza e ricamarci su parecchio. Molto più
che con RE2.

Spero solo che non abusino delle fasi di hide and seek col Tyrant, che dopo
un po' smettono di divertire e diventano solo irritanti. Devono mantenere
l'equilibrio perfetto che hanno raggiunto con RE2 Remake.

32 Risposte

mero

era talmente un gioco di merda re3 che possono tenerselo

Lukaku

Il 29/11/2019 10:20, mero ha scritto:
> era talmente un gioco di merda re3 che possono tenerselo

ma nemesis era figo ;è comparso anche nel film con milla jovovich.

Lorenz

mero scriveva il 29/11/2019 :
> era talmente un gioco di merda re3 che possono tenerselo

Io non l'avevo manco finito.

mero

Il 29/11/2019 10:25, Ronie ha scritto:

> ma nemesis era figo ;è comparso anche nel film con milla jovovich.

si vero nemesis ci stava... peccato il gioco

mero

Il 29/11/2019 10:28, Lorenz ha scritto:

> Io non l'avevo manco finito.

io avanti a singhiozzo per noia.....
cmq quest IP mi ha veramente rotto i coglioni. RE non lo posso più vedere

(Topolaccio)

"mero" ha scritto:

> era talmente un gioco di merda re3 che possono tenerselo

Sì, l'originale era un giochetto abbastanza insulso, un more of the same
senz'anima, privo di ispirazione.

Anche io preferirei di gran lunga un remake del primo (remake inteso come
quello di RE2, non il remaster HD che hanno già fatto).

Però, anche partendo dalle vicende di RE3, se le sviluppano con la qualità
impiegata nel remake di RE2, possono uscirsene con un ottimo prodotto.

(Topolaccio)

"mero" ha scritto:

> cmq quest IP mi ha veramente rotto i coglioni. RE non lo posso più vedere

Io ci sono affezionato. Un nuovo RE, quando fatto bene come gli ultimi (RE7
e RE2 Remake), lo accetto sempre volentieri.

Alla fine dai, i passi falsi sono stati meno di quelli andati a buon fine.
Tralasciando i vari spinoff e considerando solo la saga principale: togli
RE3, RE5 e RE6; quelli che rimangono sono dei capolavori.

Lorenz

mero scriveva il 29/11/2019 :

> io avanti a singhiozzo per noia.....
> cmq quest IP mi ha veramente rotto i coglioni. RE non lo posso più vedere

Effettivamente... lol

mero

Il 29/11/2019 10:37, Topolaccio ha scritto:

> Alla fine dai, i passi falsi sono stati meno di quelli andati a buon
> fine. Tralasciando i vari spinoff e considerando solo la saga
> principale: togli RE3, RE5 e RE6; quelli che rimangono sono dei capolavori.

si che ricordo volentieri nel mio cuore.... il tipo di suspance che
creavano e che mi hanno dato oggi mi tritura il cazzo in un videogioco,
ho bisogno di altro e fatto meglio.
ne di spagnoli coi forconi da tirar giù a calci rotanti ne di zombi
lenti e goffi da mirare goffamente.

preferisco una nuova ip alla days gone nel mondo zombie.......

Pesce senza lische

Il Fri, 29 Nov 2019 10:18:35 +0100, Topolaccio ha scritto:
> https://tinyurl.c...

Jump festival? LOL
Se vogliono riciclare dal 2 e sfruttare questa gen devono sbrigarsi, tra un
anno escono le nuove consolol, per tempistiche direi che rimarrá lo stesso
problema dell'originale, un more of the same troppo attaccato ai
precedenti.

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!