it.sport.formula1

Bottas partirà dal fondo dello schieramento

Cordy

29/11/2019 07:25:32

A Yas Marina il finnico remerà in salita. E' un effetto del guasto avuto
nella gara precedente: hanno dovuto sostituire parecchia roba nella PU,
con il risultato di una penalità importante.
Non che cambi molto, ma MB ha calcolato bene le usure, direi: Bottas una
sola penalità, Hamilton nemmeno quella.

--
Ciao!
Stefano

13 Risposte

liftman

Il 29/11/2019 08:25, Cordy ha scritto:

> Non che cambi molto, ma MB ha calcolato bene le usure, direi: Bottas una
> sola penalità, Hamilton nemmeno quella.

avessero avuto sin dalla prima gara qualcuno perennemente attaccato alle
terga, o peggio fossero stati loro a vedere perennemente le terga di
qualcun'altro, l'usura sarebbe stata diversa...

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Cordy

Il 29/11/2019 08:29, liftman ha scritto:

> avessero avuto sin dalla prima gara qualcuno perennemente attaccato
> alle terga, o peggio fossero stati loro a vedere perennemente le
> terga di qualcun'altro, l'usura sarebbe stata diversa...

L'usura è stata diversa, proprio per il motivo che adduci, fra Lewis e
Valtteri... quadra! :-)

--
Ciao!
Stefano

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 08:25:34 UTC+1, Cordy ha scritto:

> Non che cambi molto, ma MB ha calcolato bene le usure, direi: Bottas una
> sola penalità, Hamilton nemmeno quella.

L'hanno fatto sicuramente apposta.
Lo sanno tutti che c'è un complotto globale contro VB organizzato globalmente dai NotAriani(tm)

marloc

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 08:25:34 UTC+1, Cordy ha scritto:

> Non che cambi molto, ma MB ha calcolato bene le usure, direi: Bottas una
> sola penalità,

Perché ha divorziato!
La CEI sarà intervenuta contro questo peccatore!
: DD

> Hamilton nemmeno quella.

Hamilton lo dovrebbero mandare nel girone dei Sodomiti Superdotati(tm) che se lo inculano ad vitam, solo per aver smollato la Sherza, ziopork!
: DDD

Capo

Cordy <stefano@io.io> ha scritto:r
> A Yas Marina il finnico remerà in salita. E' un effetto del guasto avuto nella gara precedente: hanno dovuto sostituire parecchia roba nella PU, con il risultato di una penalità importante.Non che cambi molto, ma MB ha calcolato bene le usure, direi: Bottas una sola penalità, Hamilton nemmeno quella.-- Ciao!Stefano

Bottas ha passato quasi tutto il campionato negli scarichi di
altre macchine e ha cotto le power units.

Sarebbe interessante sapere se gli montano ancora lo step 3, se lo
step 4 (sempre che esista) o se provano lo step 0.1 della power
unit 2020 (che dovrebbe essere molto diversa da quella usata in
questi anni)

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 10:26:01 UTC+1, marloc ha scritto:

> Hamilton lo dovrebbero mandare nel girone dei Sodomiti Superdotati(tm) che se lo inculano ad vitam, solo per aver smollato la Sherza, ziopork!
> : DDD

Non avevo colto... Mi stai a temperar la minchia perchè difendo colui che ha mollato la SuperGnocca(tm), non per questioni legate alla F1. :-DDDDDDDDDDDD

Il dubbio che LH sia dell'altra sponda no? :-)

marloc

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 11:53:30 UTC+1, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Non avevo colto... Mi stai a temperar la minchia perchè difendo colui
> che ha mollato la SuperGnocca(tm), non per questioni legate
> alla F1. :-DDDDDDDDDDDD

Ma ovvio zipork!
Lo vedi in mezzo a Rita Ora, la Vonn, la Sherza e per uno come me cresciuto nel DesertoDeiTartari(tm) della ghiandola mammaria, la trasformazione nel Phoberomys è pressoché immediata!
: D

> Il dubbio che LH sia dell'altra sponda no? :-)

Ma quello sono affarissimi suoi.
Certo, Negro&Frocio(tm) sarebbe uno spasso per i NazistiDell'Illinois(tm).
Il Delitto di Abbandono però rimane, a prescindere dall'orientamento sessuale...
: PPPPPPPPPP

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 12:11:41 UTC+1, marloc ha scritto:

> e per uno come me cresciuto nel DesertoDeiTartari(tm) della ghiandola mammaria,

STRAROTFL!

> Il Delitto di Abbandono però rimane, a prescindere dall'orientamento sessuale...
> : PPPPPPPPPP

Beh, ma nel caso si può giustificare... C'è abbandono e abbandono un po' come Sfiga(tm) e Sfiga(tm)... :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Cordy

Il 29/11/2019 11:27, Capo ha scritto:
> [...]
> step 4 (sempre che esista) o se provano lo step 0.1 della power
> unit 2020 (che dovrebbe essere molto diversa da quella usata in

GRAZIE PER LA DOMANDA! :-) Ho postato la notizia per questo!
Secondo me, se non ricordo del tutto male, solo la prima ipotesi è a
norma di regolamento. Le altre due, dovrebbero essere vietate? Che poi
sono una sola, se ho ragione... però con 'sti regolamenti del menga, mi
sono un po' perso. Se ne volete discutere...

--
Ciao!
Stefano

Cordy

Il 29/11/2019 10:09, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> L'hanno fatto sicuramente apposta. Lo sanno tutti che c'è un
> complotto globale contro VB organizzato globalmente dai
> NotAriani(tm)

Converrebbe aspettare domenica sera, prima di parlare di gombloddo?

--
Ciao!
Stefano