it.politica

L'Ungheria fascistoide

Lo Scopritore

29/11/2019 06:50:07

Di bene in meglio. Invece di andare avanti nell'Europa dell'est, si torna
indietro di oltre 50 anni. L'Europa intera rischio un salto all'indietro di
decenni.

EUROVISION 2020: L'UNGHERIA NON PARTECIPERÃ?, MANIFESTAZIONE "TROPPI GAY"

L'Eurovision 2020 dovrà fare a meno del concorrente dell'Ungheria perchè il
Paese governato da Viktor Orbán ha reso noto che non parteciperà alla gara
perchè 'troppo gay' dicono voci non confermate.

https://movieplayer.it/news/eurovision-2020-ungheria-non-partecipera-troppo-...
--
Lo Scopritore

10 Risposte

Riccardomustodario

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 06:50:09 UTC, Lo Scopritore ha scritto:
> Di bene in meglio. Invece di andare avanti nell'Europa dell'est, si torna
> indietro di oltre 50 anni.

L'Europa intera rischio un salto all'indietro di
> decenni.

Siamo immersi nel niente e niente è nuovo che fa politica interessante da pilotare con entusiasmo le masse sociali, quindi si riprende il giro, è la legge dei Corsi e Ricorsi storici, per la verità ci sarebbe ITechnodemocratic per salvare il mondo, ma siete troppo merda invidiosa di me.
Siete vittime delL'Alieno Inferiore della Gelosia il quale vi fa girare a vostra insaputa contro di me, giorno dopo la vostra gelosia lievita fino a diventare invidia.
Quanto vi schifo!

--
ciak
riccardo

> [...]
> Paese governato da Viktor Orbán ha reso noto che non parteciperà alla gara
> perchè 'troppo gay' dicono voci non confermate.

Racing

> [...]
> legge dei Corsi e Ricorsi storici, per la verità ci sarebbe ITechnodemocratic
> per salvare il mondo, ma siete troppo merda invidiosa di me.

E come si fa ad essere invidiosi di te se non si capisce come scrivi e
cosa scrivi e, in ultimo, che cosa sia sto cazzo di Itech... difficile
da leggere e da ricordare? :-)

> [...]
> contro di me, giorno dopo la vostra gelosia lievita fino a diventare invidia.

Tu sei fuori come un balcone. :-)

Riccardomustodario

Tu si STRUNZ ed invidioso.p, parte ignorante.
Non capisci “ siamo immersi nel niente “ perché non avendolo mai incontrato prima, temi di non avere preparato l’antidoto.
Il fascino della scrittura è proprio questa potenza di rendere inermi gli ignoranti che vogliono fare i saccenti.

Alberto Franceschini

Il giorno venerdì 29 novembre 2019 07:50:09 UTC+1, Lo Scopritore ha scritto:
> [...]
> Paese governato da Viktor Orbán ha reso noto che non parteciperà alla gara
> perchè 'troppo gay' dicono voci non confermate.

E' un tantino ossessionato da Mussolini, l'ebreo.

Racing

> Tu si STRUNZ ed invidioso.p, parte ignorante.

Tu sei napoletano, giusto? :-)
Lo si capisce da come scrivi l'italiano scorretto. Non m'interessa come
uno scrive ma i contenuti, e i "contenuti" che scrivi non si capiscono,
forse a causa del tuo parlato dialettale prevalente. Dunque sei anche
ignorante. :-)

> Non capisci â?? siamo immersi nel niente â??

Parla per te che sei immerso nel niente. :-)

> [...]
> proprio questa potenza di rendere inermi gli ignoranti che vogliono fare i

E infatti non rendi inerme nessuno, ignorante come sei che conosci solo
il dialetto napoletano. lol

Riccardomustodario

On Tuesday, December 3, 2019 at 3:36:04 PM UTC, Racing wrote:

> [...]
> ignorante. :-)

> Parla per te che sei immerso nel niente. :-)

Tu sei ignorante, vero?
io non sono per il niente, anzi, nessuno ha prodotto arte dello scrivere quanto me.
tra l'altro state sul niente, da quando ho rivelato il punto più alto del Nulla, il quale parte con me dai primi anni novanta con " il Nulla Immersione azzera gli stimoli sociali " fino a questo anno, allorquando ho rilevato che il prossimo Nobel Fisica s'arà uno scienzietto ladro ebreo che ruberà la mia novità circa " L'implosione del Nulla genera l'Universo " e non c'è bosone o trisuone che tenga.

> E infatti non rendi inerme nessuno, ignorante come sei che conosci solo
> il dialetto napoletano. lol

Gli ebrei come te invidiosi sanno solo offendere, sappilo, ho inventato il linguaggio musicale tradotto e trasportato dalla parola scritta e voi per invidia avete dato il Nobel a Bob Dylan.

Comunque ti schifo troppo, perchè sei in incognito e faresti bene a non entrare nei miei affari.

--
ciak
riccardo

Racing

> Tu sei ignorante, vero?

Se me lo dice un ignorante è una medaglia. :-)

> io non sono per il niente, anzi, nessuno ha prodotto arte dello scrivere
> quanto me.

Ma non lo si legge proprio.

> [...]
> ruberà la mia novità circa " L'implosione del Nulla genera l'Universo " e non

A me della tua arte fisica e metafisica non importa nulla, nememno
della tua filosofia sul nulla. Quello che emerge più evidente è il tuo
razzismo, e il razzismo è sempre stato figlio dell'ignoranza.
Mi spiace per te, ma non avrai nessun nobel.

> Gli ebrei come te invidiosi sanno solo offendere, sappilo, ho inventato il
> linguaggio musicale tradotto e trasportato dalla parola scritta e voi per
> invidia avete dato il Nobel a Bob Dylan.

Tu sei razzista fin dentro il midollo, quanto io non sono ebreo, e
dunque delle tue "invenzioni" napoletane non se ne fa niente nessuno.
:-)

> Comunque ti schifo troppo, perchè sei in incognito e faresti bene a non
> entrare nei miei affari.

Tranquillo, io non entro "nei tuoi affari", anche perchè tu non ne
conosci il significato. :-)

Riccardomustodario

On Tuesday, December 3, 2019 at 7:06:20 PM UTC, Racing wrote:

> Tu sei razzista fin dentro il midollo, quanto io non sono ebreo, e
> dunque delle tue "invenzioni" napoletane non se ne fa niente nessuno.

tu hai paura domani potrebbero darmi il Nobel e parti al contrattacco perchè sei razzista ed io per tal motivo ti schifo e fai così ogni anno, orami tu e la tua banda è letta dalla A alla Zeta.
Comunque, democraticamente parlando, schifo più voi ebrei che i negri o gli asiatici e per tanto posso scommettere che negri ed ebrei non mi riterranno razzista e ciò vale " molto assai più " di te o del paranoico ernesto, la Segre e Saviano.

ingellosisciti pure
anche D. Trup è uscito su Sensazioni d'Inverno
https://groups.google.com/for...!topic/it.politica/t7-uX1hRQcc

Riccardomustodario

On Wednesday, December 4, 2019 at 12:35:05 AM UTC, Riccardomustodario wrote:

> [...]
>
> ingellosisciti pure
> anche D. Trup è uscito su Sensazioni d'Inverno

https://www.youtube.com/watch?v=z...

Momo Achille Mei

On Saturday, November 30, 2019 at 4:47:55 AM UTC+13, Alberto Crei wrote:

> E' un tantino ossessionato

> ebreo.

Fosse una vignetta de laSettimanaEnigmistica ci sarebbe scritto "senza parole"