it.hobby.viaggi

Neve Sud Italia

pozz

28/11/2019 22:47:20

3-4gg nelle vacanze di Natale/Capodanno. L'anno scorso Pollino, alla
fine è stato simpatico: bei borghi, la neve ci ha fatto visita, non
molto frequentato, guide disponibilissime.

Quest'anno pensavo all'Abruzzo e chiaramente ci sarebbero tante
possibilità. Non mi interessano le piste e neanche troppa confusione.
Una bella struttura accogliente, bei posti da vedere in giro, divertirsi
con la neve con i bambini.

Suggerimenti?

2 Risposte

Apteryx

Il 28/11/2019 23:47, pozz ha scritto:

> Suggerimenti?

abruzzo neve

roccaraso, rivisondoli e zone limitrofe

se ti interessa meno la neve e più i paesini: roccadimezzo, rocca di
cambio, la zona di campofelice

pozz

Il 29/11/2019 09:04, Apteryx ha scritto:

> abruzzo neve
>
> roccaraso, rivisondoli e zone limitrofe
>
> se ti interessa meno la neve e più i paesini: roccadimezzo, rocca di
> cambio, la zona di campofelice

Qualche suggerimento su strutture o guide che magari organizzano qualche
escursione, tipo passeggiate in boschi, lungo i fiumi, piccole
scarpinate... sempre roba per hobbysti/famiglie.