it.arti.cinema

GIUDIZIO: per un pugno di dollari

Gianluca.

28/11/2019 20:47:40

GIUDIZIO: Na mezza cagata

negro free

Da salvare abbiamo il motivetto del film che è geniale e sempre bello da
sentire.
Gli effetti speciali fanno cagare, il sangue è veramente checiapp andato
a male.
Le sparatorie sono delle minchiate assurde, senza un minimo di realismo.
Quando gli omini vengono volpiti non si vede traccia di sangue.
La storia è una di quelle minchiate pazzesche, non sta in piedi neanche
a volerlo.
Film adatto a bambini degli anni 70.
Credo che prima d'ora non lo avevo mai visto tutto perchè non ne
ricordavo nulla, a parte la musichetta.

Il prossimo che mi vedo della serie è il buono...ecc. che ricordo e
credo che mi piacerà. Staremo a vedere.

Voto di Gianluca. : 2 ( e sono stato anche generoso)*

*al coglione che non mi conosce e chiederà su che scala è il voto
spiegateglielo voi. Grazie

25 Risposte

Alessandro Cara

On 28/11/2019 21:47, Gianluca. wrote:
> Gli effetti speciali fanno cagare
Hai ragione!
Quando Clint viene colpito al cuore non fa il triplo salto mortale
carpiato all'indietro e mentre piroetta scarica 1237 colpi.

Btw, oviamente sai che lo stesso /canovaccio/ e' preso da altro film
(giapponese?)

--
ac y-1=x

TNT

On Thursday, November 28, 2019 at 5:41:36 PM UTC-5, Alessandro Cara wrote:

> Btw, oviamente sai che lo stesso /canovaccio/ e' preso da altro film
> (giapponese?)

Ma dai pure corda a 'sto coglione?

WinterMute

Il Thu, 28 Nov 2019 14:43:57 -0800, gftw3ce02 ha scritto:

> Ma dai pure corda a 'sto coglione?

+1

tuttavia c'è da precisare che in certi contesti la corda è fondamentale,
al pari dell'esecuzione di un buon nodo scorsoio :)

saluti

--
||---> WinterMute <---||
38A4 5354 30C5 E86F 9AA8

Alessandro Cara

On 28/11/2019 23:43, gftw3ce02@sneakemail.com wrote:

> Ma dai pure corda a 'sto coglione?

Gianluca. lo ho visto in giro da /lunga pezza/ sia qui
che altrove. Me fa ride.
Che mi ricordi, a meno che non lo /stuzzichi/ , non risponde in
modo inconsulto.
Inoltre sono un convinto osservatore dell'orologio rotto.

--
ac y-1=x

Gianluca.

Il 28/11/2019 23:43, gftw3ce02@sneakemail.com ha scritto:

> Ma dai pure corda a 'sto coglione?

succhiamelo come fa tua madre frocio de merda

Gianluca.

Il 28/11/2019 23:51, WinterMute ha scritto:

> +1
>
> tuttavia c'è da precisare che in certi contesti la corda è fondamentale,
> al pari dell'esecuzione di un buon nodo scorsoio :)
>
> saluti

quando finisce di succhiarmelo il tuo amico vieni a leccarmi le palle

Gianluca.

Il 28/11/2019 23:41, Alessandro Cara ha scritto:
> [...]
> carpiato all'indietro e mentre piroetta scarica 1237 colpi.
>

> Btw, oviamente sai che lo stesso /canovaccio/ e' preso da altro film

sti cazzi del film giapponese

tonto

"Gianluca." <xcvxvcxc@gmefxvcxdgil.com> wrote in message

> Da salvare abbiamo il motivetto del film che è geniale e sempre bello da
> sentire.

Ebbè Morricone....

> La storia è una di quelle minchiate pazzesche, non sta in piedi neanche a
> volerlo.

Colpa di Kurosawa ma la trama non è così essenziale!

> Film adatto a bambini degli anni 70.

Quelli che giocavano coi soldatini dei cowboy, costruendo magari trame
migliori e meno simboliche.

Girolamo Bosco

Il 28/11/19 23:43, gftw3ce02@sneakemail.com ha scritto:

> Ma dai pure corda a 'sto coglione?

e' il migliore recensore di IAC

Gianluca.

> Colpa di Kurosawa ma la trama non è così essenziale!

> Quelli che giocavano coi soldatini dei cowboy, costruendo magari trame
> migliori e meno simboliche.

per bambini non è essenziale, e lo capisco, ma vederlo oggi fa proprio
cagare dai. No sò quando lo avete visto l'ultima volta, ma è come
riguardare vecchi cartoni animati che da bambino ci andavo pazzo e
adesso stento a credere che mi piacevano.