it.sport.calcio.roma

Istanbul-Roma 0-3

Soprano

28/11/2019 20:04:27

Bella vittoria e davvero complimenti a Pellegrini per non aver fatto scene
durante l'episodio della monetina. Complimenti anche alla Roma per la
decisione di non sostituirlo. Tutti grandi stasera.
--
Soprano
7 Risposte

Shuren

"Soprano" <rb@red.it> ha scritto:r
> Bella vittoria e davvero complimenti a Pellegrini per non aver fatto scene durante l'episodio della monetina. Complimenti anche alla Roma per la decisione di non sostituirlo. Tutti grandi stasera.-- Soprano

Si, benissimo.
Arbitraggio al solito penoso: manca il rigore su Zaniolo (con
espulsione) e sul nostro terzo gol, secondo me c'è fallo di
Pellegrini

https://piaohong.s3-us-west-2.amazonaws.com/usenet/...

stefano1975whatsapp

Vero terzo goal da annullare ma prima...

vi

Soprano <rb@red.it> wrote:

> Bella vittoria e davvero complimenti a Pellegrini per non aver fatto scene
> durante l'episodio della monetina. Complimenti anche alla Roma per la
> decisione di non sostituirlo. Tutti grandi stasera.

Era una partita non facile sulla carta e invece e' sembrata facilissima.

Il girone sarebbe gia' chiuso senza la rapina tedesca. Ora servira'
ancora un punto per la qualificazione certa. Invece arrivare primi e'
improbabile.

pikiko22

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 21:04:28 UTC+1, Soprano ha scritto:
> [...]
> durante l'episodio della monetina. Complimenti anche alla Roma per la
> decisione di non sostituirlo. Tutti grandi stasera.

Me la sono persa... :-|||||||||||||||

giocato bene?

adamski

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 23:23:45 UTC+1, Marcunz ha scritto:

> Me la sono persa... :-|||||||||||||||
>
> giocato bene?

Loro hanno giocato svogliati.

Zio Nico

On Thursday, November 28, 2019 at 9:04:28 PM UTC+1, Soprano wrote:

> Bella vittoria e davvero complimenti a Pellegrini per non aver fatto scene
> durante l'episodio della monetina.

L'ho notato anche io ma attenzione a non far passare quello come unico comportamento onesto.
Io anni fa in trasferta a Firenze sono stato colpito da una monetina lanciata dal settore di casa, fortunatamente avevo il cappello e quindi non mi è uscito sangue, ma sono crollato giù come una pera e non avevo motivo per simulare...

Zio Nico

On Thursday, November 28, 2019 at 10:19:44 PM UTC+1, margit wrote:

> Era una partita non facile sulla carta e invece e' sembrata facilissima.

Vero. Anche se ho notato troppe imprecisioni sui passaggi orizzontali a centrocampo. Troppe palle perse che rischiano di impiccarti una partita.

> Il girone sarebbe gia' chiuso senza la rapina tedesca. Ora servira'
> ancora un punto per la qualificazione certa. Invece arrivare primi e'
> improbabile.

Speriamo in questi turchi...