Nessuno

28/11/2019 16:52:05

https://www.milannews.it/primo-piano/ac-milan-comunicato-ufficiale-intervento-chirurgico-per-duarte-34-mesi-di-s...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: intervento chirurgico per Duarte, 3/4 mesi di stop

AC Milan comunica che nella giornata odierna Léo Duarte è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del calcagno all'inserzione del tendine achilleo sinistro presso la Alfredson Tendon Clinic di Umeå (Svezia).

L'operazione, eseguita dal Prof. Håkan Alfredson alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita.

I tempi di recupero sono stimati in 3/4 mesi.

19 Risposte

balobalog

Che bella notizia di merda, ora a gennaio toccherà prendere pure un centrale, a meno che non venga riesumato Caldara.

FraBass

Scarsi e facilmente rompibili. Complimenti ai fenomeni che fanno mercato

Ugo

Nessuno ha pensato forte :

> I tempi di recupero sono stimati in 3/4 mesi.

Praticamente stagione finita.
Ossignurrrr...

FraBass

Tranquillo daremo un trentello alla Juve per Demiral,per continuare il piano Marshall

Jorge Luis

Nessuno ha scritto il Thursday alle 28/11/2019:
> [...]
>
> AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: intervento chirurgico per Duarte, 3/4 mesi di

mapporca, neanche sapevo si fosse fatto male :-(

praticamente campionato finito.

--
El f�tbol es uno de los mayores cr�menes de Inglaterra

lume

On 28.11.2019 17:55:29 +01:00, parappa wrote:
> Che bella notizia di merda, ora a gennaio toccherà prendere pure un
> centrale, a meno che non venga riesumato Caldara.

ehm due, pare che Romagnoli, dopo aver preso Raiola come procuratore, sia
conteso tra Barca e Atletico Madrid. Probabilmente gia' a Gennaio.

dondom79

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 17:52:07 UTC+1, Nessuno ha scritto:

> I tempi di recupero sono stimati in 3/4 mesi.

adieu
sempre a noi ste tegole, già siamo scarsi e contati

Jorge Luis

FraBass ha scritto il Thursday alle 28/11/2019:
> Scarsi e facilmente rompibili. Complimenti ai fenomeni che fanno mercato

eh sì, invece marotta la frattura al calcagno l'avrebbe prevista.

non mi pare abbiamo bisogno di inventarceli, i motivi per lamentarci
;-)

--

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 17:59:40 UTC+1, lume ha scritto:

> ehm due, pare che Romagnoli, dopo aver preso Raiola come procuratore, sia
> conteso tra Barca e Atletico Madrid. Probabilmente gia' a Gennaio.

Ottimo.
La terza cattiva notizia è che non ci rimane nemmeno Palettone che è andato al Monza.
Seriamente non penso lo venderemo a gennaio, a giugno mi sembra invece molto probabile.

Tokiko

Il 28/nov/2019, lume ha detto :
> ehm due, pare che Romagnoli, dopo aver preso Raiola come procuratore, sia
> conteso tra Barca e Atletico Madrid. Probabilmente gia' a Gennaio.

Questa ha tutta l'aria della classica sciocchezza di mercato. Ma già
l'infortunio di Duarte è grave, ci obbliga ad intervenire.